Strano che repubblica ne parli
...ah già, sta sulle palle ai loro amici sindacati
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Ho il sospetto che oggi accadrà un disastro... il nostro fantastico giornalista dormiglione non c'è, ma ieri si è lasciato scappare che sarà sul lago Maggiore... caso vuole dato che non ci sono giornalisti da mandare un nostro agente sarà anche lui lì dato che ci sono delle prove di motori Suzuki. Ovviamente l'uno all'insaputa dell'altro ma soprattutto il giornalista è lì senza che l'editore lo sappia (dato che è lì per una rivista concorrente)... difficile che non si incontrino e lì mi sa che scatterà il pandemoni con l'agente che chiamerà l'editore dicendole "Ma ho visto X qua alle prove Suzuki ma è qui per la rivista Y... ma cos'è sta pagliacciata?".
In tutto questo non sta scrivendo un cazzo, io sono fermo sul lato redazionale mentre su quello pubblicitario sono avanti anni luce... e il salone di Genova inizia il 6...
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Luca da oggi ho abbandonato definitivamente dolphin HD in favore di crome. All'inizio sembra più povero ma secondo me funziona meglio
E alla fine la cosa è venuta fuori, inutile dire che la capa è imbufalita... era convinta che oggi avrebbe scritto gli articoli da casa.
E nonostante tutto non viene lasciato a casa perchè sarebbe come ammettere di aver sbagliato a scegliere la persona, e una volta tanto non sarebbe nemmeno colpa sua dato che è stato lui che si è dimostrato fenomenale nel sapersi vendere.
Commenta