Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Comunque Clà giusto per sbavare un po', ok il Wally Power è figo e va forte, ma è poco vivibile... guardati il Wally Ace... dende che bello che è!!!

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Aiut Chiaramente la tipa gnocca che è da quelle parti è nell'unico luogo di tutta la costa dove non tira vento.

      - - - Aggiornato - - -

      Comunque manco ha ancora impattato sulla costa e già si affaccia a Cincinnati (città che mi fa pensare che tutti gli abitanti sono sommersi da cincillà... non chiedetemi perchè ma ogni volta che la sento nominare ho questa idea balorda).

      - - - Aggiornato - - -

      [qimg]http://s11.postimage.org/sx1uf3b2r/Immagine_2.png[/qimg]

      Vabbeh oggi sono pirla più del solito... leggere la dida sul rosso in basso "President will receive storm".. mi immagino Obama nella stanza ovale mentre sorseggia un the e di fronte a lui una tempesta sul divanetto e parlano amabilmente....
      aiut
      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Comunque Clà giusto per sbavare un po', ok il Wally Power è figo e va forte, ma è poco vivibile... guardati il Wally Ace... dende che bello che è!!!
      Troppo alto il WP è imbattibile

      Solo due navi sono più belle: Maltese Falcon e, incontrastato, l'Amerigo Vespucci
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Comunque manco ha ancora impattato sulla costa e già si affaccia a Cincinnati (città che mi fa pensare che tutti gli abitanti sono sommersi da cincillà... non chiedetemi perchè ma ogni volta che la sento nominare ho questa idea balorda).

        Vabbeh oggi sono pirla più del solito... leggere la dida sul rosso in basso "President will receive storm".. mi immagino Obama nella stanza ovale mentre sorseggia un the e di fronte a lui una tempesta sul divanetto e parlano amabilmente....
        Lacrimo

        Buonsalve

        Comunque davvero... Sandy sta veramente colpendo duro! Ho visto di quelle immagini a SkyTG24 stamattina

        VxVeronica

        ..Stay hungry, stay foolish..

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          E oggi dopo un sacco di anni ho rispolverato il glorioso giubbotto Avirex Top Gun
          Dende peserà 5 kg.

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Riwa....Nm? Cv?
            Discutibili come al solito quando si mette una macchina su banco ma...
            462nm a 4100rpm
            348cv a 6100

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Babba bia... ci hanno appena convocati tutti in sala riunioni, pensavo già al peggio, per certi versi non è andata così, ma di sicuro è stata comunque una bruttissima notizia. La notte scorsa è venuta a mancare la moglie del nostro responsabile amministrativo... nemmeno 50 anni, due bimbi. Le avevano dato due mesi di vita ed ha lottato per due anni... alla fine ha scelto di non soffrire più ma ha avuto la forza di organizzare già tutto quello che sarebbe arrivato dopo.
              Ultimamente avevo visto lui molto dimagrito, proprio consumato tanto poco vero che ho addirittura pensato che fosse lui ad avere qualcosa... mamma mia ho i brividi.

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                .....

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  ...

                  Buongiorno, anche se oggi vedo che non è un gran "buongiorno" per tutti
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    Il capo "Ma che bello questo giubbotto è tuo?"
                    Io: "No è del mio collega invisibile..." -_-

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Dende nel Nord del New Jersey ha ceduto una diga e ha allagato 3 città...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X