annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    porca.. non ho visto un cazzoo.... ma poi da quando c'è sto digitale, i canali si vedono tutti da schifo (almeno a me)...
    501 e ti vedi il GP pure in HD

Commenta

caxz stasera guardo se ho il canale... non mi ricordo un 501... bhoooo

io spazio da mediaset, 34 e 222

Commenta

Beh è RAI HD... ce l'hai per forza la differenza rispetto al canale standard è a dir poco imbarazzante.

Commenta

Salve

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Beh è RAI HD... ce l'hai per forza la differenza rispetto al canale standard è a dir poco imbarazzante.
            speriamo perchè anche le 3 RAI si vedono di M

Commenta

porca.. non ho visto un cazzoo.... ma poi da quando c'è sto digitale, i canali si vedono tutti da schifo (almeno a me)...
              ... fatti TVSAT e sei a posto ... io ho dovuto fare così ...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                ... il "nostro" problema è che stando ai piedi di una valle non abbiamo ripetitori "liberi" dove prendere il segnale ...

... il ripetitore del Sacro Monte è schermato dal Campo dei fiori ...

... il ripetitore di Laveno è schermato dal Sasso del Ferro ...

... il ripetitore del Mottarone ha 2-3 collinette in mezzo che rompono i maroni ...

... unica possibilità esistente per prendere gran parte dei canali è il Digitale via Satellite ... e li si vede tutto bene ...
                Ultima modifica di luke73; 11-07-2011, 09:16.

Commenta

... se vuoi registrare via WEB dai canali del Digitale (escluso Mediaset ... 'stronxi) ti consiglio questo link ...

http://www.vcast.it/chansel/

... imposti data ora e canale ... scegli te in che formato salvarli e poi per max 3 giorni hai il link attivo per scaricarteli ...

... io faccio così per i GP che non posso vedere ...

... ad esempio oggi ho scaricato la gara in formato "portable" che è il + scarso che puoi scegliere e mi ha creato un file da 644 Mb per 2 ore e 35 minuti di registrazione ...

... io lo trovo molto comodo ...

... prova a vedere se senza loggarti col mio user riesci a vederlo/scaricarlo ...

GRAN PREMIO di Silverstone
                  Ultima modifica di luke73; 11-07-2011, 09:22.

Commenta

si, ma caxx... non voglio avere 20 telecomandi.. e poi vacca boia, potrebbero anche rimediare a sta cosa, ogni tanto si vedono bene, ma la maggiorparte delle volte si vede di M (tutti a quadrettoni o microinterruzioni)...

TVSAT, a parte che dopo aver speso 600€ per una Philips (pfl7605) un'anno fa....non vorrei spenderne altre 100 per veder dei canali, che dovrei già vedere!! e poi in camera ho una samsung da 22 pagata un cazzo... e li si vedono abbastanza bene (la Philips se il segnale è debole fa vedere male il canale, la Samsung invece oscura con i lmessaggio "segnale assente" per 1/2sec e poi riprende)

il discorso non è il GP o simili....che va bhe sarebbe il meno dei problemi... è che cavolo, se una sera fanno qualcosa di carino, non lo posso vedere...(che ne so CSI x esempio) che mi viene male, ogni 30sec si interrompe o si blocca e riparte, caxxo sembra un divx visto su un pc 486
                    Ultima modifica di crackman; 11-07-2011, 09:30.

Commenta

si, ma caxx... non voglio avere 20 telecomandi.. e poi vacca boia, potrebbero anche rimediare a sta cosa, ogni tanto si vedono bene, ma la maggiorparte delle volte si vede di M (tutti a quadrettoni o microinterruzioni)...

TVSAT, a parte che dopo aver speso 600€ per una Philips (pfl7605) un'anno fa....non vorrei spenderne altre 100 per veder dei canali, che dovrei già vedere!! e poi in camera ho una samsung da 22 pagata un cazzo... e li si vedono abbastanza bene (la Philips se il segnale è debole fa vedere male il canale, la Samsung invece oscura con i lmessaggio "segnale assente" per 1/2sec e poi riprende)

il discorso non è il GP o simili....che va bhe sarebbe il meno dei problemi... è che cavolo, se una sera fanno qualcosa di carino, non lo posso vedere...(che ne so CSI x esempio) che mi viene male, ogni 30sec si interrompe o si blocca e riparte, caxxo sembra un divx visto su un pc 486
                      ... io chiamerei il "marostica" per verificare l'antenna ... se l'impianto è vecchio capace che ti fa quel difetto ... ci sono passato anche io ... col nuovo impianto adesso si vede molto meglio e molti + canali ...

Commenta

Sto operando...
                      X