Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Stamattina ricevo questo messaggio su cell aziendale:
    "giov matt voglio fare lamoresulprestoepoilavoro.bnfioremio"

    Sperando che non sia così sintetico anche nel fare l'amore... quasi quasi gli rispondo per stare al gioco.
    Ma non vorrei che sia qualche mio cliente che ha solo cliccato sul numero sbagliato e poi a sua volta mi becca

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      Quest'anno ho fatto il conto con anche la benzina: con la GTI spendo circa 40€ al giro

      Si è scoperta la marca!
      Sono degli ottimi TEIN, tra l'altro con stelo grosso tipo Bilstein!



      Olio il solito fantastico Motul RBF660
      Dischi son dei baffati mai visti
      Pastiglie Carbotech

      Beh dai pesa ma inizia ad essere leggerina e comunque di CV non ne ha pochi
      Alla guida si sente TANTISSIMO che non pesa... siamo rimasti tutti allibiti.
      Soprattutto in frenata. Pensavamo di andarci cauti per non piegare tutto alla fine potevamo pestare fortino e la macchina rallentava tantissimo.
      Insomma, CONTENTISSIMI ed esaltatissimi dalla qualità di guida.
      Nelle curve può essere tanto stupida quanto affilata.
      Funambolica nelle varianti (devo imparare a fare il doppio traverso )
      Precisissima e stabile in velocità. Favolosa.


      ... domanica FRANCIACORTA... ci sarà da divertirsi.
      Sempre se riusciamo a tornare a casa con ancora le gomme dietro.
      Qualità

      Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      Stamattina ricevo questo messaggio su cell aziendale:
      "giov matt voglio fare lamoresulprestoepoilavoro.bnfioremio"

      Sperando che non sia così sintetico anche nel fare l'amore... quasi quasi gli rispondo per stare al gioco.
      Ma non vorrei che sia qualche mio cliente che ha solo cliccato sul numero sbagliato e poi a sua volta mi becca
      muhahahaha
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        ... da guardare in rigoroso ordine (messo solo i link per non spoilerare) ...

        http://www.youtube.com/watch?v=g1iJAQNYyHs

        http://www.youtube.com/watch?v=DaFmGfgYZxQ

        https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...87769521_n.jpg

        ... ...

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          "Ciao ciao Maserati di meVda"
          "Come bVuciare 150 mile euVo"

          Raccontami di come una Punto GT di 20 anni fa riesce in qualche modo a starti davanti

          Comunque uno dei video più ridicoli mai visti, come sono ridicoli quelli che in tribuna insulano chi esce
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            ma il video del botto c'è?

            - - - Aggiornato - - -

            ah cmq no comment..

            - - - Aggiornato - - -

            Poli, non ho mai imparato ad usare la penna [?] per ritagliare oggetti in fotoskiop..conosci una guida fatta bene per imparare?

            a breve mi servirà per una cosa dove la precisione dovrà essere elevata e il lazo un po' pecca in quest'ultima
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              "Ciao ciao Maserati di meVda"
              "Come bVuciare 150 mile euVo"

              Raccontami di come una Punto GT di 20 anni fa riesce in qualche modo a starti davanti

              Comunque uno dei video più ridicoli mai visti, come sono ridicoli quelli che in tribuna insulano chi esce
              ... hai notato vero che quello che è uscito all'Ascari demolendo la macchina è lo stesso sborone del 1° video sì? ...

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                ... hai notato vero che quello che è uscito all'Ascari demolendo la macchina è lo stesso sborone del 1° video sì? ...
                Si si
                Ma a prescindere, oramai odio andare in tribuna. E' come stare con chi guarda la F1 e la guarda solo per vedere un incidente
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  degni utenti Nascar..
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    la questione sta assumendo proporzioni bibliche lo sapevo, stupido internet


                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Che cosa dannazione è?
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X