Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Mi piace.
    Prenotiamo.

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Mi piacerebbe un botto Clà ma sono devastato dal lavoro... il 1 ottobre inizia il salone di Genova e la rivista deve essere pronta prima... purtroppo o approfitto di agosto o durante il resto dell'anno mi è quasi impossibile. Oltretutto a sto giro prima del 19 agosto non posso dato che il 19 sono in ospedale a fare la flebo.

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        notizia OLD di un paio di giorni ...

        http://www.leggonline.it/articolo.php?id=131789

        http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          muahahahahahahahah
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Vantaggi:

            Come gli spaghetti che essi adorano, i Pastafariani hanno dei sottili standard morali.

            Ogni venerdì è una festività religiosa.

            La promessa di una fabbrica di spogliarelliste (o spogliarellisti, in base ai diversi orientamenti) ed un vulcano di birra in Paradiso.

            Dove firmo?

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
              Mi piace.
              Prenotiamo.
              Good, almeno non sono da solo in questa pazzia

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Mi piacerebbe un botto Clà ma sono devastato dal lavoro... il 1 ottobre inizia il salone di Genova e la rivista deve essere pronta prima... purtroppo o approfitto di agosto o durante il resto dell'anno mi è quasi impossibile. Oltretutto a sto giro prima del 19 agosto non posso dato che il 19 sono in ospedale a fare la flebo.
              doh Poli-san







              su su, altri?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                la news sui pastafariani non so come interpretarla...quello vuole evidenziare l'assurdità delle richieste religiose, con un'altra assurdità? Boh, stessa manfrina secondo me


                a parte questo, il pastafarianesimo l'avevo sentito qualche anno fa..da lollatio
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Buongiorno
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    'giornino ...

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      buongiorno!
                      che faccina la bimba luke !
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X