annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

no sta in giardino...se stesse in casa sarebbe sempre sotto il letto o addirittura sopra per lui...invece al massimo puo' entrare dalle portafinestre di sala e cucina e sedersi subito...altrimenti andrebbe sul divano o con i piedi sulla cucina se fosse per lui !!!
    no lui nessuno gli ha mai insegnato a giocare e non lo sa fare quindi gli viene la nostalgia dopo tutta la notte e inizia a piangiucchiare a orari impossibili ( 5.30-6-6,30) non ce la fa a arrivare alle 7.10 quando suona la sveglia...quasi mai
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

Salve

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
        no sta in giardino...se stesse in casa sarebbe sempre sotto il letto o addirittura sopra per lui...invece al massimo puo' entrare dalle portafinestre di sala e cucina e sedersi subito...altrimenti andrebbe sul divano o con i piedi sulla cucina se fosse per lui !!!
        no lui nessuno gli ha mai insegnato a giocare e non lo sa fare quindi gli viene la nostalgia dopo tutta la notte e inizia a piangiucchiare a orari impossibili ( 5.30-6-6,30) non ce la fa a arrivare alle 7.10 quando suona la sveglia...quasi mai
        Capito

Buongiorno
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

'giornino

Commenta

Ieri mi son pre-ordinato FM4
            4 mesi di anticipo

Commenta

Io ho provveduto sabato con l'esplicita richiesta "Se esce la collectors deluxe sarca si può variare la prenotazione vero?" risposta affermativa

Intanto iniziato a lavorare sul nuovo round su Autemo (al momento sono sesto in classifica generale con un round in meno rispetto agli altri... Hugosilva primo e imprendibile avendo vinto 6 round sui 10 fatti).

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Ieri mi son pre-ordinato FM4
                4 mesi di anticipo

A breve andrò anche io, anche perchè devo prenotare anche Gears 3
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ops posto la versione corretta con già i riflessi ambientali

Commenta

Molto bella
                    Approvo i fari gialli

Commenta

Bellissima, finalmente ai trovato la pace dei sensi col rollbar

Anche se, visualizzata al 100%, non è proprio il top come definizione

Commenta

Sto operando...
                      X