Fatto PDF unico con le 228 pagine della rivista a 300 dpi.
Ritagliate tutte le pagine per eliminari i crocini e fatta ottimizzazione.
Upload in corso del file di 882MB su FTP per rivista digitale numero 1.
Ottimizzazione in corso del file per portarlo a 144 dpi e poi conversione in RGB per rivista digitale 2.
Intanto esportazione di tutte le news in PDF leggero da spedire ai clienti.
Tutto questo dalle 6 di stamattina fino ad ora... appena iniziano le ferie mi sa che dormo 24 ore filate.
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Fatto PDF unico con le 228 pagine della rivista a 300 dpi.
Ritagliate tutte le pagine per eliminari i crocini e fatta ottimizzazione.
Upload in corso del file di 882MB su FTP per rivista digitale numero 1.
Ottimizzazione in corso del file per portarlo a 144 dpi e poi conversione in RGB per rivista digitale 2.
Intanto esportazione di tutte le news in PDF leggero da spedire ai clienti.
Tutto questo dalle 6 di stamattina fino ad ora... appena iniziano le ferie mi sa che dormo 24 ore filate.
Dende2 la vendetta... sto facendo il backup per liberare spazio sull'HD... numero di agosto 2010... 27GB... ecco perchè ieri applicando alcuni filtri di Photoshop mi diceva che aveva esaurito la memoria su disco
aghahahhaha cmq la canzoncina del nyan cat fa schifo
Il montaggio è geniale
L'old man troll che rientra nel video verso metà mi spacca
La canzoncina del nyan cat è favolosa, blasflemo!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta