Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Ma che davvero?
    Che sfiga
    12:40 - Uno strano gioco del destino sembra aver travolto due parenti di Trieste. Federico Dean, escursionista di 41 anni, è morto infatti ieri colpito da un fulmine mentre percorreva la "scala Pippan" del Montasio, in provincia di Udine, per disperdere le ceneri del fratello Matteo (anche lui appassionato dell'alta quota). L'uomo, che percorreva la via ferrata con l'amico Gabriele Franco, rimasto ferito, è stato sorpreso da un temporale e dopo essere stato colpito dal lampo è caduto nel vuoto.
    I due escursionisti erano partiti da uno dei rifugi della zona nonostante la situazione meteo non fosse delle migliori.

    Matteo invece era un giornalista freelance ed era stato investito da un camion in Messico lo scorso mese di giugno.

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Guardando l'ultima foto mi è venuta in mente un'ANSA appena letta: "Disperde le ceneri del fratello su un monte... muore colpito da un fulmine"
      Glielo aveva detto che non voleva esser cremato ma seppellito...

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        Oggi ci hanno dato una nuova auto in prova.. Citroen DS4... davvero notevole, fatta benissimo e iper accessoriata... cerchiazzi da 19". Peccato per l'assetto BelluxStyle®.

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          che sfighen!


          DS4...cool
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Guardando l'ultima foto mi è venuta in mente un'ANSA appena letta: "Disperde le ceneri del fratello su un monte... muore colpito da un fulmine"
            Ma ho sentito ieri sera al tg5.. Che sfiga!

            Salve

            VxVeronica

            ..Stay hungry, stay foolish..

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              'giornino

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
                Ma ho sentito ieri sera al tg5.. Che sfiga!
                Salve
                Cmq nei vari TG tutti a dire che è morto perchè colpito da un fulmine, mentre il poverino è morto perchè mentre scendeva da una scala metallica è stato letteralmente sbalzato via dalla saetta, morendo per la caduta.
                Tra le varie cose era anche senza imbragatura, come se salire/scendere una scala a pioli a strapiombo fosse la cosa più sicura al mondo.

                Diciamo che è stato sfortunato ma se c'era qualche probabilità di sopravvivere l'ha spazzata via

                Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                'giornino
                Giorno
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Cmq nei vari TG tutti a dire che è morto perchè colpito da un fulmine, mentre il poverino è morto perchè mentre scendeva da una scala metallica è stato letteralmente sbalzato via dalla saetta, morendo per la caduta.
                  Tra le varie cose era anche senza imbragatura, come se salire/scendere una scala a pioli a strapiombo fosse la cosa più sicura al mondo.

                  Diciamo che è stato sfortunato ma se c'era qualche probabilità di sopravvivere l'ha spazzata via



                  Giorno
                  Ah.. D'Oh, questi dettagli mi mancavano!! Potrebbe essersela un pò cercata in effetti..

                  VxVeronica

                  ..Stay hungry, stay foolish..

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
                    Ah.. D'Oh, questi dettagli mi mancavano!! Potrebbe essersela un pò cercata in effetti..


                    Vabbè regà io posso morire qui, addio





                    Che dio benedica le cosplayers, meglio se jappe
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      muhaha manco è uscito e già ci fan il cosplay

                      buondììì
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X