Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

o magari la realtà è ancora più uber e lui sta solo trasferendo capitali in banche sfizzere
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      o magari la realtà è ancora più uber e lui sta solo trasferendo capitali in banche sfizzere

Ci sono un paio di inquadrature e cosplay che sembrano prese veramente dai videogame/anime d'origine
      Bello anche il montaggio

http://vimeo.com/34509276
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Ci sono un paio di inquadrature e cosplay che sembrano prese veramente dai videogame/anime d'origine
        Bello anche il montaggio

http://vimeo.com/34509276
        miii quanti pensieri impuri....
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          Svizzera?
          era un ossimoro magari svizzera! avrei avuto l'account ri-attivato in pochi minuti ma cosa dico! l'avrebbero riattivato in anticipo senza che mi accorgessi di nulla

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Magari stiamo facendo degli uber castelli per poi scoprire che era solo un modo di dire ironico
          esatto

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          non farmici pensare l'avessi fatto invece che solo pensarlo circa un anno fa ci avrei guadagnato senza far nulla solo per il salto di cambio di valuta
          Ultima modifica di Elefantino Blu; 04-01-2012, 21:48.
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Lucano (1) - YouTube

Lucano (2) - YouTube

Rocco Barbaro Lucania - YouTube

Un'aranciata
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
              era un ossimoro magari svizzera! avrei avuto l'account ri-attivato in pochi minuti ma cosa dico! l'avrebbero riattivato in anticipo senza che mi accorgessi di nulla
              Non darlo mica così per scontato.
              Ho avuto ed ho tutt'ora esperienze con clienti Svizzeri, a livello informatico non sono messi così bene

Commenta

a proposito di informatica...l'altro giorno ho avuto l'onore e il piacere di vedere dal vivo una cosa letta su internet e che credevo fosse solo una divertente battuta: una collega ha schiacciato prima la F e poi il numero 5 quando le ho detto "Fai F5 per aggiornare la pagina". A momenti mi ricoveravano per un blocco respiratorio

Buondì!

- - - Aggiornato - - -

Commenta

it's ninja time
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Riwa...come cazzo se passa al diario su quella m€rda de feisbuk?
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

vai su una bacheca di un amico che ce l'ha e in fondo alla pagina c'è scritto "Passa all'applicazione" o qualcosa di simile
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X