Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
era un ossimoro magari svizzera! avrei avuto l'account ri-attivato in pochi minuti ma cosa dico! l'avrebbero riattivato in anticipo senza che mi accorgessi di nulla
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
era un ossimoro magari svizzera! avrei avuto l'account ri-attivato in pochi minuti ma cosa dico! l'avrebbero riattivato in anticipo senza che mi accorgessi di nulla
Non darlo mica così per scontato.
Ho avuto ed ho tutt'ora esperienze con clienti Svizzeri, a livello informatico non sono messi così bene
a proposito di informatica...l'altro giorno ho avuto l'onore e il piacere di vedere dal vivo una cosa letta su internet e che credevo fosse solo una divertente battuta: una collega ha schiacciato prima la F e poi il numero 5 quando le ho detto "Fai F5 per aggiornare la pagina". A momenti mi ricoveravano per un blocco respiratorio
Commenta