Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Assurdo
Non perchè ma mi piaceIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio[qimg]http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_02_2012/post-7566-0-73479200-1328772989.jpg[/qimg]... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioleggere i commenti sotto
[qimg]http://i1213.photobucket.com/albums/cc477/bellux_production_01/Senzatitolo-1-3.jpg[/qimg]Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio'giorno ...
... Ele ... questa non te la passo però ...
... il tizio non ha fatto altro che inserire un riduttore nel cinematismo ... quindi ha di fatto peggiorato la situazione in quanto aggiungendo elementi il cui rendimento OVVIAMENTE NON PUO' essere maggiore o uguale a 1 ne consegue che il rendimento globale dell'insieme peggiora ...
... ragionando ... è vero che se applico la trasmissione sull'albero farò + sforzo ma poi finisce lì non ho nessun altro tipo di perdite ... spostando la trasmissione sul perimetro della ruota ed inserendo pignone e corona dentata è verissimo che faccio meno sforzo ma DI CONTRO riduco notevolmente i giri della ruota e quindi o faccio girare + velocemente la trasmissione (con conseguente aumento dei consumi e dell'attrito e quindi riduzione dell'efficienza generale del sistema) oppure se lasciamo inalterato il regime ci si impiegherà + tempo per fare la stessa strada e quindi i consumi non diminuiscono affatto ... anzi peggiorano dato il rendimento generale peggiorato dal nuovo rapporto ...
... tantovale mettere in prima e lasciare scorrere la macchina senza accellerare ... stesso identico funzionamento ma di sicuro consuma meno del "nuovo rivoluzionario sistema" (che tra l'altro esiste da tempo immemore e prende da sempre il nome di "RIDOTTE") ...
... dal commento #11 del link che hai proposto ...
E non credo affatto che con quella modifica le prestazioni siano le stesse: devono aver trasformato quella BMW in un trattore in grado di trainare qualunque cosa, ma che raggiunge i 130 km/h solo portando il motore a 9000 giri.
... esattamente quello che dico io ...Ultima modifica di Elefantino Blu; 09-02-2012, 22:32.NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
-
E anche il mini blizzard è passato... ha lasciato 1 cm di neve e stop.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioE anche il mini blizzard è passato... ha lasciato 1 cm di neve e stop.
Commenta
Commenta