Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

molto probabile l'arrivo del c220 cdi del 2008 a villa piras

70mila km..grigio topo.. allestimento avantgarde..

pareri?
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Maddicheccazzo parliamo in 'sto 3D?!?!

Comunque in generale sono quei mezzi che preferisco sw...
      Poi non mi fanno impazzire... Ma non faccio testo perchè ho una Fiesta a nafta in questo momento.
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

si i mercedes da vecchio only sw...le altre

meno male che ci sono io che parlo ancora di preparazioni tuning perchè se aspettiamo anos...
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          si i mercedes da vecchio only sw...le altre

meno male che ci sono io che parlo ancora di preparazioni tuning perchè se aspettiamo anos...

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2...ro_premi.shtml

"Non solo: l’attività dei controllori è mal digerita a tal punto, che le ultime settimane sono state segnate da uno stillicidio di aggressioni, l’ultima delle quali in corso Torino con un gavettone “caricato” di escrementi lanciato da una finestra."

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2...ro_premi.shtml

"Non solo: l’attività dei controllori è mal digerita a tal punto, che le ultime settimane sono state segnate da uno stillicidio di aggressioni, l’ultima delle quali in corso Torino con un gavettone “caricato” di escrementi lanciato da una finestra."

Han fatto bene..

Giorno gente..

Commenta

giorno raga from prada outlet vanno a fare shopping...che palle..dovevo essere al mare con la ferrari e una mia amica oggi...nn qua a rompermi il caxxo da prada

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              molto probabile l'arrivo del c220 cdi del 2008 a villa piras

70mila km..grigio topo.. allestimento avantgarde..

pareri?
              che ci fai con il barkone tedesco?

per essere del 2008 ha pochi km...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
              vai andre, dì a tuo padre se mi assume, tu vai pure dove cazzo ti pare no?
              il problema è che non gli va bene nessuno mi tocca sempre lavorare a me senno cavolo volentieri cosi io lavoro solo al mio negozio e mi gestisco la vita molto meglio

i requisiti che cerca mio babbo sono: saper guidare a modo senza far le corse e prender multe, iscrizione al ruolo dei conducenti, patente con KB, meglio se anche patente D per il pullman, lingua inglese, vestire elegante e presentarsi a modo (uno è venuto qua con il piercing al labbro e l'orecchino....Bocciato..di netto proprio ) , disponibilità a qualunque ora se chiamano per un servizio dell'ultimo minuto
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Buon appetito gente..

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                  giorno raga from prada outlet vanno a fare shopping...che palle..dovevo essere al mare con la ferrari e una mia amica oggi...nn qua a rompermi il caxxo da prada

- - - Aggiornato - - -

che ci fai con il barkone tedesco?

per essere del 2008 ha pochi km...

- - - Aggiornato - - -

il problema è che non gli va bene nessuno mi tocca sempre lavorare a me senno cavolo volentieri cosi io lavoro solo al mio negozio e mi gestisco la vita molto meglio

i requisiti che cerca mio babbo sono: saper guidare a modo senza far le corse e prender multe, iscrizione al ruolo dei conducenti, patente con KB, meglio se anche patente D per il pullman, lingua inglese, vestire elegante e presentarsi a modo (uno è venuto qua con il piercing al labbro e l'orecchino....Bocciato..di netto proprio ) , disponibilità a qualunque ora se chiamano per un servizio dell'ultimo minuto
                  la macchina e' di mio zio..assetto sportivo..pedaliera e altre minchiate! cmq la persona che crrca tuo padre e' un normale ncc
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                    e presentarsi a modo
                    Andre, mi viene un dubbio: checcazzo ci fai tu lì?!

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    la macchina e' di mio zio..assetto sportivo..pedaliera e altre minchiate! cmq la persona che crrca tuo padre e' un normale ncc
                    Assetto sportivo...
                    Pedaliera... doppio

Commenta

buuuuuuuuuuuuuurp

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                      Andre, mi viene un dubbio: checcazzo ci fai tu lì?!
                      quello che ho pensato pure io

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Sto operando...
                      X