Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"
buondì...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
cmq raga forse un'amica ha da prestarmi la maschera di scream....me la porto in su alla prox grigliata sui monti e appena passa una macchina si fa lo scherzone
L' impossibilità di giocare a monopoli con un Rom perché finisce sempre in prigione senza passare dal via
Halil t'ho già spiegato che puoi costruire solo case e Alberghi di lusso.. le baracche abusive NO. Adesso ti fai altri 4 giri in prigione
Buondì' Zena.
Appena scoppiato 2h di coda per fare Ge-Aeroporto\Ge Ovest... Tamponamento a catena allo svincolo con la A7... Un Volvo V60 nuovo di pacca, una Golf III e due macchine che non sono riuscito a riconoscere (una sembrava una Rav4)... Che sifonata...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Buondì' Zena.
Appena scoppiato 2h di coda per fare Ge-Aeroporto\Ge Ovest... Tamponamento a catena allo svincolo con la A7... Un Volvo V60 nuovo di pacca, una Golf III e due macchine che non sono riuscito a riconoscere (una sembrava una Rav4)... Che sifonata...
Commenta