Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"
in giro per il mondo
ho trovato tanti posti ieri sera che danno le partite di serie a...stasera il derby potrei vederlo..devo solo convincere la tipa con qualche scusa banale tipo "andiamo li..ho sentito che si mangia bene...e poi cenare molto molto lentamente...per arrivare dalle 20.30 alle 22.40 del fine partita " ...credo sarà difficile però
Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"
Buondì Zena e....
AUGURI SUBBETTOOOOOO!!!!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Ieri sera ero ad un compleanno e hanno suonato le "Marmotte Catalitiche" che fanno le cover delle sigle dei cartoni animati... Che spettacolo... Cantare le sigle di Goldrake, L'uomo tigre...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Commenta