Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

    giorno

    ho fatto la cacca
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

      giorno
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

        giornooo

        foto presa da un mio contatto facebook.. (la bionda)

        le voglio anch'io 3 cosi assieme non dico tutte me ne basterebbe solo 3 cosi...preghierina preghierina fammele trovare prendila teeeee quella con il cervellooo








        tra l'altro stanotte ho fatto un sogno assurdo mi lanciavo da un aereo con il paracadute e atterravo sbagliando in mezzo ad una strada mentre passavano le auto...li vicino c'era proprio una volante della polizia con due poliziotte che vedendomi atterrare in mezzo alla strada mi prendono mi ammanettano e mi dicono "ora ti portiamo in centrale" mi fan salire sulla loro 159 e poi iniiziano a giocare fra di loro con me legato

        perchè sogno ste cose caxxo ho la mente traviata ormai
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

        Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

        Commenta


        • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

          ci saranno lenzuola da lavare
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"



            Che troiaio che è il mondo, porca vacca!
            Non c'è abbastanza tempo!
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

            Commenta


            • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

              che fighe


              se i miei amici ottici nn se lo sono inventato...mi vedrete con gli occhiali nuovi


              quel sito per ora nn è attivo...spero lo sarà dal 1° novembre
              Ultima modifica di SR86; 29-10-2012, 13:54.
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

                Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio


                Che troiaio che è il mondo, porca vacca!
                Non c'è abbastanza tempo!
                il mondo è un troiaio ma a ste feste non ci capito mai cmq dalle foto sono sullo yatch di qualche riccone non è giusto voglio vincere all'enalotto e organizzare anch'io dei megaparty con Nmila zoccole e con me e i miei amici GdC che possono averne almeno 5 a testa

                mondo crudele

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                che fighe


                se i miei amici ottici nn se lo sono inventato...mi vedrete con gli occhiali nuovi
                [qimg]https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/10460_4367093268845_1613349614_n.jpg[/qimg]

                quel sito per ora nn è attivo...spero lo sarà dal 1° novembre

                ti danno un volo sola andata per new york....

                aut min rich ..osama bin...

                buon viaggio paolino kamikaze

                un volo kamikaze fatto di tutti passeggeri con occhiali da sole RAYBAN...quanto è fare gli attentati cosi?

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                ci saranno lenzuola da lavare
                Ultima modifica di clio3000v6; 29-10-2012, 14:32.
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

                  Buona settimana boys

                  Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                  Belin mi hanno trasferito momentaneamente qui a sostituire un collega infartuato...
                  Solo che mi puzza dovrò starci per un bel po'...
                  Dai che ci hai guadagnato

                  Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                  Si l ho venduta di venerdì e il venerdì dopo ne ho comprata un altra..una evo 8 nn mi chiedere il motivo nn ce motivo sn molto crazy e awesome

                  - - - Aggiornato - - -

                  Anche un po Genius ahahah


                  Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                  Buonasera Zena... Finalmente comincio a vedere la fine dei lavori in casa!
                  Ora andrò a dormire....
                  Casa? Benveniutooo sei dei nostri!

                  Dove? Comprata?

                  Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                  sto passando la notte a scegliere i componenti migliori per fare un motore da 550 cv...

                  non è per me tranquilli ...cavolo a mettere tutto al top la cosa costicchia verrà fuori un gran motore

                  cmq ad avere budget infinito e voler fare un evo da 550cv al top come motore, assetto, freni e vari componenti ci van 35000 -40000 euro come niente cosi ripartiti..un 20000 per il motore...altri 5 - 10000 per l'assetto e freni altri 5000 di componenti varie...e il resto manodopera..

                  per far un auto in piena affidabilità...poi oh c'è anche chi fa 500 cv con 4 - 5mila euro...ci metti su il kit turbo ..qualche piccolo accorgimento tipo prigionieri banco e testa etc..e poi preghi ogni volta che la usi sapendo che prima o poi scoppia freni originali ..preghi che frena...assetto da 2 soldi...speri che tenga...

                  cmq ho deciso che fra un paio d'anni mi compro un nissan gtr sui 30000 euro ..(fra due anni varanno cosi) e ci metto il kit hks 800cv ....e via andare bollo superbollo etc no problem metto le targhe rosse tedesche..con 2500 euro l'anno tutto incluso
                  Proprio una decina di giorni fà la Gdf ne ha pescati qualche decina con le targhe tedesche

                  Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                  Buongiorno

                  - - - Aggiornato - - -



                  Dopo tutte queste cazzate, mi fai sapere il prezzo per i dischi anteriori della Swift (preferibilmente baffati) e il prezzo per le yoko a048 e toyo r888 in 195/50 r16????

                  Denghiù!!!!
                  Giorno! Ora bazzichi a §Uscio? Ti ci ho visto una domenica

                  Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                  Giorno Zena

                  Andre ma che cazzo di voli prenoti? quando mai s'é visto ritardare di 3 giorni (!!!) un volo?


                  Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio
                  Buongiorno RagazzE, tutto bene?

                  - - - Aggiornato - - -

                  azz...sto avatar è da togliere
                  Tuuuulittoool!!!!
                  Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
                  M. Biasion

                  Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

                  Commenta


                  • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

                    Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                    il mondo è un troiaio ma a ste feste non ci capito mai cmq dalle foto sono sullo yatch di qualche riccone non è giusto voglio vincere all'enalotto e organizzare anch'io dei megaparty con Nmila zoccole e con me e i miei amici GdC che possono averne almeno 5 a testa

                    mondo crudele
                    fai come con la rossa...prendilo
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

                      http://annunci.autoscout24.it/Mitsub...ebook-DP-share

                      comprati questa e smettila di sputtanare soldi in giro

                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X