Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

    Bancomat di merda, ieri sera mi ha inculato la carta dicendomi carta errata e si è impallato, continuava a lampeggiare, ho controllato stamani ed è ancora impallato
    Sono andato in una filiale della Cassa di Risparmio di Carrara e ho raccontato l'accaduto, loro non possono farci nulla perché il bancomat dove volevo ritirare i contanti è in un locale non adiacente ad una filiale, dunque per il carico delle banconote e la raccolta delle carte ritirate se ne occupano le guardie giurate.
    Dovrei fare mille giri e non sono sicuri che possono darmi la mia carta
    Telefonato alla ING Direct, bloccato il bancomat e richiesto uno nuovo che arriverà entro 5 giorni lavorativi...
    Mi tocca ritirare i contanti con carta di credito regalando alla banca 2€ per ogni operazione!


    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

    Commenta


    • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

      Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
      Bancomat di merda, ieri sera mi ha inculato la carta dicendomi carta errata e si è impallato, continuava a lampeggiare, ho controllato stamani ed è ancora impallato
      Sono andato in una filiale della Cassa di Risparmio di Carrara e ho raccontato l'accaduto, loro non possono farci nulla perché il bancomat dove volevo ritirare i contanti è in un locale non adiacente ad una filiale, dunque per il carico delle banconote e la raccolta delle carte ritirate se ne occupano le guardie giurate.
      Dovrei fare mille giri e non sono sicuri che possono darmi la mia carta
      Telefonato alla ING Direct, bloccato il bancomat e richiesto uno nuovo che arriverà entro 5 giorni lavorativi...
      Mi tocca ritirare i contanti con carta di credito regalando alla banca 2€ per ogni operazione!
      Gent.mo utente GoFrio83,
      La prego di scrivere nell'apposita sezione "Bacco&Bancomat", presente su questo forum nella sezione "Problemi con Tab&Teletubbies".

      Per il resto glielo appoggio per farLe sentire gradita presenza!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

      Commenta


      • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

        minchia subzero...chi scopa si rivede
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

          Realizzo solo ora che la settimana sarà corterrima!
          E giovedì si va qualche giorno in Tossshhhhana a mangiare e bere come se non ci fosse un fegato!
          E settimana prossima c'è anche il 1° maggio!
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

          Commenta


          • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

            Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
            Realizzo solo ora che la settimana sarà corterrima!
            E giovedì si va qualche giorno in Tossshhhhana a mangiare e bere come se non ci fosse un fegato!
            E settimana prossima c'è anche il 1° maggio!


            ero tentato di sparami il ponte dal 19 al 6 ma poi me la sono pisciata
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

            Commenta


            • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

              Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio


              ero tentato di sparami il ponte dal 19 al 6 ma poi me la sono pisciata


              Comunque con 3 giorni di ferie (venerdì 26/lunedì29/martedì30) uno si sparava una settimana piena!
              E con 5 quasi 2... Spettacolo!
              Fortunatamente ho solo 45 giorni di ferie arretrate e non me l'hanno permesso.
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

              Commenta


              • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

                ho già visto che questo week fa cagare quindi spero almeno che il 25 sia bello! mangialonga a leivi
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

                  Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio


                  Comunque con 3 giorni di ferie (venerdì 26/lunedì29/martedì30) uno si sparava una settimana piena!
                  E con 5 quasi 2... Spettacolo!
                  Fortunatamente ho solo 45 giorni di ferie arretrate e non me l'hanno permesso.
                  Io avevo 19 - 26 e 3 di cassa ... quindi con 6 giorni ne avrei fatti 17...
                  Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                  Commenta


                  • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

                    Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                    Io avevo 19 - 26 e 3 di cassa ... quindi con 6 giorni ne avrei fatti 17...
                    Spettacolo!

                    Ma non li hai fatti.

                    Paolillo ma non è più avanti la mangialonga?
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                    Commenta


                    • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

                      Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                      Gent.mo utente GoFrio83,
                      La prego di scrivere nell'apposita sezione "Bacco&Bancomat", presente su questo forum nella sezione "Problemi con Tab&Teletubbies".

                      Per il resto glielo appoggio per farLe sentire gradita presenza!
                      appoggiamelo tutto


                      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      minchia subzero...chi scopa si rivede
                      beh ho iniziato a riusare un po' il pc


                      ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X