Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

    giorno...siamo molli
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

      Paolì, causa del ritiro?
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

      Commenta


      • Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"

        foto su fb

        avvallamento 1 subito avvallamento 2 culo ha rimbalzato messo ruota su erba...testacoda<---->musata terrapieno

        se nn era per un braccetto tranciato si poteva ripartire (se uscivamo dalla chinetta ) senza fari e paraurti però
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • Re: GdC - 44 - &quot;Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca&quot;

          Ottimo!
          Buondì Zena!

          Cacata retribuita effettuata.
          Sabato e domenica addio al celibato di un amico in Versilia... Meno male che CliTo non c'è.
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

          Commenta


          • Re: GdC - 44 - &quot;Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca&quot;

            Giorno zena
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

            Commenta


            • Re: GdC - 44 - &quot;Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca&quot;

              giorno

              ieri un'ora di sole tra le 12.30 e le 13.30...faccia e pancia rossa ancora adesso
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • Re: GdC - 44 - &quot;Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca&quot;

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                giorno

                ieri un'ora di sole tra le 12.30 e le 13.30...faccia e pancia rossa ancora adesso
                E il pistolino?
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                Commenta


                • Re: GdC - 44 - &quot;Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca&quot;

                  nn lo porto al mare
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • Re: GdC - 44 - &quot;Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca&quot;

                    Buongiorno zeneisi
                    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                    Commenta


                    • Re: GdC - 44 - &amp;quot;Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca&amp;quot;

                      Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                      Ottimo!
                      Buondì Zena!

                      Cacata retribuita effettuata.
                      Sabato e domenica addio al celibato di un amico in Versilia... Meno male che CliTo non c'è.
                      dove andate?? vengo anch'io..anzi vi porto io in qualche bel posto per l'addio al celibato

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                      Che merda di caipiroska è tutta alcool sti gua mezzo storto
                      l'ho letto solo ora si era un po pesante..poi mi sn bevuto pure la birra da 1 litro a cena e in hotel in qualche modo mi ci ha riportato la tipa
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X