Per qualche strano motivo windows stamattina ha deciso di riavviarsi di continuo (A TUTTI!)... non vi dico le bestemmie al piano
Ma Windows normale o l'8?!
Tuo fratello che ne pensa dell'8?!
In giro sento un sacco di lamentele...
Videozzo per voi.
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
buongiornoooo.. disdetta affitto inviata ... verrete a trovarmi sotto qualche ponte ???
Dove vai a stare, amico barbablu?!
@ Pà: allora ho fatto bene a farmi regalare un notebook con Windows 7.
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Re: GdC - 44 - "Chi l’ha de longo a mussa in bocca o no ne tocca"
Tu hai dei problemi!
Commenta