Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° Raduno 206 Genova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gro manda video tanto adsl fa presto!!

    tapioca_06100@yahoo.it
    VTEC INSIDE

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Gronholm
      Tutto a posto lo dici tu...
      PERCHE' SCUSA :rolleyes:
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • Prima di metterle a posto, con le persone bisogna parlare...cmq tu ora nn centri, quindi nn ti preoccupare...ma nn dire, per favore, che è tutto a posto.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Gronholm
          Prima di metterle a posto, con le persone bisogna parlare...cmq tu ora nn centri, quindi nn ti preoccupare...ma nn dire, per favore, che è tutto a posto.
          Gro hai un pm.....

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Gronholm
            Prima di metterle a posto, con le persone bisogna parlare...cmq tu ora nn centri, quindi nn ti preoccupare...ma nn dire, per favore, che è tutto a posto.
            io mi riferisco al raduno
            Ultima modifica di albegerm; 21-10-2002, 20:26.
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da 206 Iceland
              Ciao raga...scusate la mia lunga assenza da stò 3D...ma è stata x una lunga riflessione e x vari conti che sono stato obbligato a fare:rolleyes:
              Purtroppo devo darvi una notiziaccia...NON POSSO PROPRIO VENIRE A GENOVA!!!
              Lo so già che mi pentirò della mia scelta...ma non ci posso fare niente! Ho delle spese x nulla insignificanti da sostenere in questo periodo...
              Vorrei anche mettere su qualcosa sulla mia auto...e anche lì saranno dolori x sborsare...
              Mi dispiace veramente raga...ma Genova è troppo troppo distante ora come ora x me.
              Mi raccomando divertitevi anche x me e fatevi valere coi vostri leoni!!! OK?
              Mi raccomando...postate poi le foto sul forum.

              Ciao beli...sarà x la pox! Spero non ve la siate presa...scusatemi.
              BYEZ!
              Ciao ragazzi volevo salutare tutti i guidatori di 206, ci vediamo il 10 novembre a Genova per il grande raduno, non vedo l'ora di esserci ciao buona chiaccherata.
              Robyj206:ciapet::ciapet:
              Aquile Racing Team

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Robyj206
                Ciao ragazzi volevo salutare tutti i guidatori di 206, ci vediamo il 10 novembre a Genova per il grande raduno, non vedo l'ora di esserci ciao buona chiaccherata.
                ciao
                allora ti aggiungo alla lista subito
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • LISTA AGGIORNATA

                  Iscrizioni:
                  Gilles27 - da La Spezia <S> (2 cena+pranzo) 10€+10€+5€
                  Albegerm - da Genova <S> (2 cena+pranzo) 10€+10€+5€
                  Ki79 - da Genova <S> (1 cena+pranzo) 10€+5€
                  Van Diesel - da Sassari <S> (2 cena+pranzo) 10€+10€+5€
                  TaPioCa - da Perugia <S> (2 cena+pranzo) 10€+10€+5€
                  Ciccio - da Pavia <S> (1 cena+pranzo) 10€+5€
                  Nos81 - da Genova <D> (2 pranzo) 10€+10€+5€ PAGATO (x ora solo piazzale: 5€)
                  206zero - da Milano <S> (1 albergo+cena+pranzo) 20€+5€ PRENOTATO PAGATO
                  Gronholm - da Genova <S> (2 cena+pranzo) ? ? ?
                  DragonGTi - da Reggio Emilia <S> (2 albergo+cena+pranzo) 20€+20€+5€ PRENOTATO PAGATO
                  TrueSideWinder - da Trieste <V+S> (1 albergo+cena+pranzo) 20€+5€ PRENOTATO
                  Marko - da Venezia <V+S> (2 albergo+cena+pranzo) 20€+20€+5€ PRENOTATO PAGATO
                  Fede206gti - da Genova <S> (cena/pranzo ?) ? + 5€
                  Gilles Panizzi - da Morbegno/Sondrio <S> (2 cena+pranzo) 10€+10€+5€ PAGATO
                  Teo - da La Spezia <S> (2 cena+pranzo) 10€+10€+5€
                  206GTiPower - da Milano (+ fratello) <D> (2 pranzo) 10€+10€+5€
                  deromas - da Roma <S> (2 albergo+cena+pranzo) 20€+20€+5€ PRENOTATO
                  /V\ech - da Sondrio <S> (cena/pranzo ?) ? + 5€
                  PT - da Milano <D> (1 pranzo) 10€+5€
                  Alex - da Milano (amico di 206GTiPower) <D> (1 pranzo) 10€+5€
                  Finez - da Genova <D> (cena/pranzo ?) ? + 5€
                  Andrea 1 - da Lucca (amico di Ciccio) <S> (2 albergo+cena+pranzo) 20€+20€+5€ PRENOTATO
                  Roby206GT - da Genova <S> (1 cena+pranzo) 10€+5€
                  Go Baby Go - da Lurate/Como <D> (2 pranzo) 10€+10€+5€
                  Andrea 2 - da Pisa (amico di Ciccio) <D> (2 pranzo) 10€+10€+5€
                  Alessio Rossi - da Milano <S> (no pay - solo giro turistico del pomeriggio)
                  Alexfri - da Imperia <D> (1 o + ? pranzo) 10€+5€
                  Alfalex - da Venezia <S> (2 albergo+cena+pranzo) 20€+20€+5€ PRENOTATO
                  Pierre - da Pavia (amico di Ciccio) <D> (2 pranzo) 10€+10€+5€
                  Lorenzo - da Morbegno/Sondrio (amico di Gilles Panizzi) <S> (2 cena+pranzo) 10€+10€ +5€ PAGATO
                  Michele - da Morbegno/Sondrio (amico di Gilles Panizzi) <S> (2 cena+pranzo) 10€+10€+5€ PAGATO 10€
                  Simone - da Morbegno/Sondrio (amico di Gilles Panizzi) <S> (2 cena+pranzo) 10€+10€+5€ PAGATO 15€
                  Michele - da Aosta (amico di Xlniko) <S> (2 albergo+cena+pranzo) 20€+20€+5€ PRENOTATO
                  Bruno - da Genova <S> (cena/pranzo ?) ? + 5€ PAGATO (x ora solo piazzale: 5€)
                  Robyj206 - da La Spezia <D> (Pranzo?) + 5€

                  Tot. 35 (di cui auto partecipanti: 35)

                  altri possibili:
                  Antes - da Genova (sa già tutto, probabilmente ci sarà domenica)
                  206evoluzione - da Milano (sa già tutto, farà il possibile x esserci) (Francesco Pontevia - ponte206evoluzione@tin.it)
                  Orange - da Isernia (sa già tutto, ma deve valutare i 600km e "i money")
                  Maxime - da Roma (sa già tutto, ma attende rimborsi vari dall'assicurazione)
                  "INV-ciccio-03" (sa già tutto, forse si fa sentire con Ciccio)
                  amico TrueSideWinder - da... (ha letto il volantino e chiesto info, richiama True)
                  amico Gilles27 - da La Spezia (ha letto il volantino e chiesto info, richiama Gilles)
                  Chicco - da... (già avvisato da DragonGTi)
                  ricambista di Gilles27 con 206 - da la Spezia (già avvisato da Gilles27)
                  Luca - da Milano (già avvisato da 206GTi Power)
                  Dan - da Malgrate (LC) (già avvisato via email, è interessato)
                  castjgo - da Trento (già avvisato via pm, è interessato)
                  gianwrc - dall'Emilia - Parma (già avvisato via pm e email, è interessato)
                  Esoso - da Genova (avvisato via pm e email, deve ancora leggerli)
                  kkkwoste - da... (avvisato via pm, deve ancora leggerlo)
                  206_WRR - da Rivoli/Torino (avvisato via pm, deve ancora leggerlo)
                  Ange206HDI - da La Spezia (avvisato via email)
                  206rs - da Torino (avvisato via email)
                  206wrcdeme - da Torino (avvisato via email)
                  206 GTI WRC - da Varese (avvisato via email)
                  206 1.4 - da Roma (dipende se si fa vivo con deromas)
                  Gianluca - da Brescia ( avvisato via email)
                  vari altri 206isti avvisati un po' ovunque

                  Per cortesia potreste comunicare la vostra email per potervi inviare istruzioni per bonifico. Grazie
                  (X CHI NECESSITA DI ALBERGO E NON HA ANCORA EFFETTUATO IL BONIFICO: I TERMINI SONO SCADUTI!!! (20 OTTOBRE) FATE IN FRETTA!!! - ENTRO IL 30 OTTOBRE X GLI ALTRI).
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • iscrizione!!!

                    ok la mia e-mail è frawer@email.it ps a proposito gro ho conosciuto pt che mi ha parlato di te e mi ha detto che lui ha visto la tua modifica per il filtro... da quando l'ho vista su passionetuning.it me la sogno sulla mia 206 ma mi sorge un dubbio non ci vogliono almeno 40 cm dal corpo farfallare al cono del filtro? beh io penso di mettere il filtro della bmc C.D.A. abbinato a un collettore 4-2-1 della supersprint kat originale e terminale ovale da 120 sempre della supersprint 100% inox... ti sembra una buona idea??

                    Beh dopo tutte queste chiacchiere aspetto i dati x il bonifico BYE!
                    206ista CONVINTO e sbarellante!!!!Peugeot 206 Club -Frawer N°56
                    Gente di un certo livello ... Vice presidente! (eletto dal presidente stesso!) UBI MAIOR MINOR CESSAT! NO FEAR Guarda il mio Sito poi... la tua vita non sarà + la stessa!
                    IL 7 Febbraio 1999 è iniziato un bel sogno... nel maggio del 2003 il sogno è finito... ma un giorno tornerò a sognare... magari un altro sogno ma ricomincerò!... "xkè ormai che ho imparato a sognare non smetterò!"

                    Commenta


                    • P.S. Gronholm mandami pure il video ho FASTWEB con fibra ottica non ho problemi!
                      Ciao dalla mia XS 1600 16v e da ME!
                      206ista CONVINTO e sbarellante!!!!Peugeot 206 Club -Frawer N°56
                      Gente di un certo livello ... Vice presidente! (eletto dal presidente stesso!) UBI MAIOR MINOR CESSAT! NO FEAR Guarda il mio Sito poi... la tua vita non sarà + la stessa!
                      IL 7 Febbraio 1999 è iniziato un bel sogno... nel maggio del 2003 il sogno è finito... ma un giorno tornerò a sognare... magari un altro sogno ma ricomincerò!... "xkè ormai che ho imparato a sognare non smetterò!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X