Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

    ellefu!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

      Buongiorno a tutti
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti
        ... e via con un minuto di "sadness" ... ..



        ... finito ...

        'giorno

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

          Me tapino, non ho mai giocato a Zelda e purtroppo non colgo tutto il senso. Anche se chiaramente il fumetto l'ho capito molto bello
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
            ... e via con un minuto di "sadness" ... ..

            [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6357116_700b.jpg[/qimg]

            ... finito ...

            'giorno
            Spettacolare!

            Io l'avrei fatto finire con la scritta "error 404: link not found"
            Sarebbe stata degna di 9gag buahah
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

              muhauahua




              cd nel microonde

              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                muhauahua

                cd nel microonde

                [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6349000_460s.jpg[/qimg]
                ... e pochi FPS...

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                  Buon anno!
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

                  На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                    'giornino

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                      Buongì

                      @ Clà: stanotte ho lavorato un po' su quello di cui parlavamo e devo dire che l'impatto è decisamente migliore rispetto al giallo. Se vuoi farti un'idea dei colori che sto usando sono nero 80%, bianco e Pantone 199C.

                      Fino a quando non riesco a preparare tutto non ti mando nulla così se devo fare aggiustature le faccio e ti presento il mock-up finito.
                      Ah ho preparato uno scudetto semplice ma carino e un segnettino grafico che più banale non si può ma è minimal e elegante.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X