Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

    Grazie
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

      Anche se in ritardo, auguri Asto!

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

        saaalve a tutti........

        chi non muore......bhe non MUORE
        come va?.... non sto li la leggere indietro, ma sono mancato un tot, purtroppo in azienda a fine anno abbiam cambiato il gestionale, ergo tra travaso, sistemazioni varie e attualmente smadonnamenti... siamo in periodo di fuoco!!! ho lavorato anche tt le ferie di natale dannazione!!

        a voi come va? tt bene?......

        caxx ho latto adesso ceh siete andati alla MOTTA con Cla etc.... boia!!! e whazzappatemi perdinci ......



        se poi qualcuno si vuole cimentare...Domenica festeggiamo i 10 anni di forum RSC e quindi abbiamo prenotato 1 ora di pista a Varano modificata in modalità RALLY e non pista....
        cmq x tt la giornata ci sono turni da prendere normalemnte.... se volete provare un pò di rally practive
        Ultima modifica di crackman; 20-02-2013, 10:58.

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

          'giorno ...

          ... ciao Crack come va vicino di casa ...

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

            tutto bene dai..... solite cose

            si lavora in ufficio... in casa... si sopporta la donna

            abbiam dato via il 206 poverino..... e preso la car nuova x Karin, poi ho venduto il carrello... il 106 è in WIP, carrozzeria e meccanico fatti, mi manca di lavorarci io, ma con i tempi che ho la vedo cosa lunga....

            e nel frattempo ho lavorato anche un pò sulla moto e visto che è ferma ho cambiato un pò di cosine

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

              Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
              saaalve a tutti........

              chi non muore......bhe non MUORE
              come va?.... non sto li la leggere indietro, ma sono mancato un tot, purtroppo in azienda a fine anno abbiam cambiato il gestionale, ergo tra travaso, sistemazioni varie e attualmente smadonnamenti... siamo in periodo di fuoco!!! ho lavorato anche tt le ferie di natale dannazione!!

              a voi come va? tt bene?......

              caxx ho latto adesso ceh siete andati alla MOTTA con Cla etc.... boia!!! e whazzappatemi perdinci ......



              se poi qualcuno si vuole cimentare...Domenica festeggiamo i 10 anni di forum RSC e quindi abbiamo prenotato 1 ora di pista a Varano modificata in modalità RALLY e non pista....
              cmq x tt la giornata ci sono turni da prendere normalemnte.... se volete provare un pò di rally practive
              eh uottafac devo creare un gruppo per ogni social network la prossima volta



              Ma che spettacolo fai cameracar e facci vedere
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                Ma quanti gg è che non entro qua?!

                Mi son perduto il CompleAsto?!
                AUGURI

                Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                saaalve a tutti........

                chi non muore......bhe non MUORE
                come va?.... non sto li la leggere indietro, ma sono mancato un tot, purtroppo in azienda a fine anno abbiam cambiato il gestionale, ergo tra travaso, sistemazioni varie e attualmente smadonnamenti... siamo in periodo di fuoco!!! ho lavorato anche tt le ferie di natale dannazione!!

                a voi come va? tt bene?......

                caxx ho latto adesso ceh siete andati alla MOTTA con Cla etc.... boia!!! e whazzappatemi perdinci ......



                se poi qualcuno si vuole cimentare...Domenica festeggiamo i 10 anni di forum RSC e quindi abbiamo prenotato 1 ora di pista a Varano modificata in modalità RALLY e non pista....
                cmq x tt la giornata ci sono turni da prendere normalemnte.... se volete provare un pò di rally practive
                Domenica questa? Girate con le catene o con le chiodate?

                Stanno rinviando tutto, dovevo farmi sabato franciacorta e domenica Monza
                Franciacorta han rinviato già a metà settimana
                Monza decidono stamattina


                (no ma non è diventato inutilizzabile il forum con tutte ste pubblicità... mi fà andare a scatti il browser con un i7...)
                Ultima modifica di Riwa; 22-02-2013, 08:43.

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                  Grazie degli auguri

                  Buongiorno a tutti
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                    Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    Domenica questa? Girate con le catene o con le chiodate?
                    Stanno rinviando tutto, dovevo farmi sabato franciacorta e domenica Monza
                    Franciacorta han rinviato già a metà settimana
                    Monza decidono stamattina
                    nono giriamo con le estive ... Daniele tiene aperto anche se viene 1mt di neve, la pista verrà spalata e pulita, pulito il paddocck e cmq sia abbiamo anche 3 box e 2 camion assistenza per gomme e manutenzioni riparazioni varie....

                    hehe...mica siam patacche

                    ovviamente io il 106 ancora non l'ho finito! MALEDIZIONEEEEE !!!

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                      Puliscono anche le vie di fuga?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X