Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ma anche un po' rockeggiante
    Forse anche un po' rogante... ma si sà... mica vorrai che io muoro?!

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

      Tra poco il Poli lo conosceranno anche in paesi come il Dokazzostan
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

        io modderei anche un bel lanciarazzi, così lo fanno presidente del Bazookinstan
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          io modderei anche un bel lanciarazzi, così lo fanno presidente del Bazookinstan
          Aiut

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

            No va beh... 1300 e spicci fav pure qui https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

              Buongiorno
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                Dende stavo iniziando a lavorare sulla Camaro... quando ho scoperto che domani presentano quella nuova. Lavoro chiaramente bloccato... a sto punto farò qualcosa di meglio sulle nuove foto

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                  Fari ficherrimi però!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                    Nel frattempo ricevuta mail da topspeed.com per fare lavori per loro.

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                      [QUOTE=ilPoli;16533729]Dende stavo iniziando a lavorare sulla Camaro... quando ho scoperto che domani presentano quella nuova. Lavoro chiaramente bloccato... a sto punto farò qualcosa di meglio sulle nuove foto

                      [qimg]http://s24.postimg.org/5kkuam4z9/CAMARO_Front_View.jpg[/qimg]

                      La cosa divertente è se la nuova avrà i fari come li hai fatti tu
                      Quanto ridere

                      'sera
                      Signori c'è un modo per resettare completamente il pc e farlo tornare alle operazione di fabbrica?
                      Ovviamente non parlo di formattarlo perchè:
                      A: non so farlo, anche se Riwa mi ha fatto vedere come si fa 8000000 di volte
                      B: non saprei dove trovare i vari driver per tutte le stronzatine aggiunte che ha

                      Allora?
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X