Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Dende stavo iniziando a lavorare sulla Camaro... quando ho scoperto che domani presentano quella nuova. Lavoro chiaramente bloccato... a sto punto farò qualcosa di meglio sulle nuove foto

    [qimg]http://s24.postimg.org/5kkuam4z9/CAMARO_Front_View.jpg[/qimg]
    La cosa divertente è se la nuova avrà i fari come li hai fatti tu
    Quanto ridere

    'sera
    Signori c'è un modo per resettare completamente il pc e farlo tornare alle operazione di fabbrica?
    Ovviamente non parlo di formattarlo perchè:
    A: non so farlo, anche se Riwa mi ha fatto vedere come si fa 8000000 di volte
    B: non saprei dove trovare i vari driver per tutte le stronzatine aggiunte che ha

    Allora?
    ... ni ...

    ... dovevi prevederlo all'inizio installando un programma per fare l'immagine del disco allo stato iniziale ...

    ... ora non è più possibile ...

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

      Per ora no news sulla Camaro ma intanto è uscita la nuova Cherokee..



      Appena ho visto i fari ho pensato:

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!



        sembrano Fry!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

          Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
          ... ni ...

          ... dovevi prevederlo all'inizio installando un programma per fare l'immagine del disco allo stato iniziale ...

          ... ora non è più possibile ...
          Capito, mi toccherà formattare e che Dio mi protegga
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Capito, mi toccherà formattare e che Dio mi protegga
            ... una volta formattato però poi fatti "l'immagine" per evitare futuri format ...

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

              Piccole anteprime... lavoro ancora da finire:



              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                Ci siamo quasi:



                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                  Spettacolare Poli!
                  Con quella protuberanza sul muso, fa molto Pontiac Firebird del '77



                  Cosa che non stona affatto visto che la prima Camaro derivava direttamente dalla Firebird

                  Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                  ... una volta formattato però poi fatti "l'immagine" per evitare futuri format ...
                  Ok
                  Tempo al tempo, inziamo a far uscire vivo il pc da un format fatto da me
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                    Adieu asto-pc


                    Poli, fica ma sta new camaro è peggio della old camaro Chevrolet..stahp!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                      LOL

                      Buona Pasqua a tutti
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X