Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

    Ave gente... back to work. A sto giro mi sono disintossicato da forum e internet e mi sono ammazzato di Xbox con Asto, Clà & C.

    Commenta


    • #82
      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Ave gente... back to work. A sto giro mi sono disintossicato da forum e internet e mi sono ammazzato di Xbox con Asto, Clà & C.
      Paura in questi giorni
      Buongiorno a tutti
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #83
        Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

        io mi sono Steammato con una botta di Skyrim + le 2 espansioni in offerta ...

        ... e ho dovuto ricominciare da capo ... mannaggia ...

        Commenta


        • #84
          Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

          Arg stasera inizia la nuova stagione di River Monster... alle 22 sparirò in preda all'invidia.

          Commenta


          • #85
            Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

            Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
            io mi sono Steammato con una botta di Skyrim + le 2 espansioni in offerta ...

            ... e ho dovuto ricominciare da capo ... mannaggia ...
            Io pure Skyrim a manetta con i due dlc...per fortuna niente bug [incrocio le dita] e veleggio verso le 190 ore
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #86
              Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Io pure Skyrim a manetta con i due dlc...per fortuna niente bug [incrocio le dita] e veleggio verso le 190 ore
              ... ma anche io niente bug ... ma prima non avevo gli "accivement" e quindi l'ho reiniziato per avee tutti gli stemmini ...

              Commenta


              • #87
                Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                ah li hanno messi pure su pc? abbravi e abbravo tu per la perseveranza

                Questa è la mia donzelletta sul suo cavallino

                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #88
                  Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  ah li hanno messi pure su pc? abbravi e abbravo tu per la perseveranza

                  Questa è la mia donzelletta sul suo cavallino

                  [qimg]http://i45.tinypic.com/347ij5u.jpg[/qimg]
                  ... caruccio ... ho (avevo) la stessa cavalcatura ... e pure la stessa armatura ... anche se non uso l'elmo (basta e avanza il resto) ... mi spettina ...

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                    LOL il commerciale con cui ho litigato ancora non mi parla... è arrivato e ha dato a una ragazza le schede con le foto dicendole di darmele e lei gli ha risposto "Siamo nel 2013, sei un uomo, tira fuori le palle e vai a dargliele"... al che le ha date al capo. Quado è venuta da me non sapeva se ridere o piangere.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Notti Tuning Varese - 61 - Ti devi spaventare!!!!!!

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      LOL il commerciale con cui ho litigato ancora non mi parla... è arrivato e ha dato a una ragazza le schede con le foto dicendole di darmele e lei gli ha risposto "Siamo nel 2013, sei un uomo, tira fuori le palle e vai a dargliele"... al che le ha date al capo. Quado è venuta da me non sapeva se ridere o piangere.
                      ... ma LoL ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X