Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monza E Dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da x-one
    Shark di tu ad alexia come siamo e xè ieri sera abbiamo agito in quel modo io vado in banca ci si sente tra mezz'ora!!!!
    eeeeeeeeehhh vai in banca
    adesso fai anke qs.....pensavo ke il tuo compito fosse quello di caxxeggiare tutta la mattina!!!

    Commenta


    • Ragazzi ma rimappare una centralina, quanto mi costerà? ...converrà o meno? ...vorrei avere quei 5 cv in più ... la mia muore già in 4° marcia, ma sino alla 4° ...va che è un piacere ... hihihi
      Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
      Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
      Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Shark206
        eeeeeeeeehhh vai in banca
        adesso fai anke qs.....pensavo ke il tuo compito fosse quello di caxxeggiare tutta la mattina!!!
        per 15 min posso anche lavorare.......

        cmq djz_alexia nn siamo noi a decidere chi c'entra o chi no,a loro nn interessava molto si sono trovati li xè sono venuti con noi a vedere la pertita......poi nn ti lamentare quando saremo + presenti xòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!saranno cavoli vostri!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Djz_Alexia
          No, nn vado cn lui in vacanza..
          E dove vai tu????????lasci da solo Spartakus??????con lui ci troveremo giù dato che io Shark e Tizi (e altre 13 xsone)andiamo a Rimini nel suo stesso periodo!!!!!Bella liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
          Ultima modifica di x-one; 25-06-2003, 11:57.

          Commenta


          • Vado in mensa a mangiareeeeeee!!ci sentiamo dopo!!!!!Buon appetito!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da x-one
              E dove vai tu????????lasci da solo Spartakus??????con lui ci troveremo giù dato che io Shark e Tizi (e altre 13 xsono)andiamo a Rimini nel suo stesso periodo!!!!!Belli liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
              ...rimarremo io e la mia bella, soli? ...si, iettiamo in Spagna (al 90%) ...e la il tuning è spettacolo

              L'anno scorso son tornato con l'antennino cromato (che mi hanno fregato ) ... indi se non lo avrò ricomprato, lo riprenderò là ... costava poco ed in italia non ve ne erano ancora uguali ...
              (e ragazza permettendo ... crechioni rulèz!! )
              Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
              Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
              Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

              Commenta


              • Commenta


                • ma dove siete finiti tutti???a mangiare????siete dei panzoni!!!!!!!!buon pomeriggio a tutti fra poco me ne vado a casa!!!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da x-one
                    ma dove siete finiti tutti???a mangiare????siete dei panzoni!!!!!!!!buon pomeriggio a tutti fra poco me ne vado a casa!!!!!
                    dopo una lunga giornata di lavoro faticosissimo ecco il giusto e meritato riposo !!!!! o mi sbaglio

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Shark206
                      dopo una lunga giornata di lavoro faticosissimo ecco il giusto e meritato riposo !!!!! o mi sbaglio
                      Cosa fai pome??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X