Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 45 - uegia russa què de mussa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

    Ottima rece!
    "affiancare i papponi con SLK e guardarli schifati" Effettivamente è sempre soddisfacente, anche se si guidasse un pedalò.
    Comunque 500€uri per un 125... Mi chiedo come cazzo possano pretendere che il mercato di moto\auto possa riprendersi...
    Capisco che la cc. è di quelle che prendono i 16enni e avendo il cazzo nel cranio è più facile causino incidenti ma come si può far pagare unmilionedellevecchielire un'assicurazione annuale ad un 125 guidato da una simpaticissima e bravissima e bellissima Tuulittoltec?! divento matto!
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

    Commenta


    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

      eh si..il motivo è proprio quello..tanto per citarti:
      ...la cc. è di quelle che prendono i 16enni e avendo il cazzo nel cranio...


      cmq è caro..ma non è detto che un domani non prenda la patente A e vivere, come diresti tu

      bellissima...grazie Teso sei troppooooo dolceeee

      Commenta


      • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

        Quando avete voglia, senza impegno, possiamo commentare questa notizia?!

        http://www.repubblica.it/spettacoli/...-65408229/1/#1

        Voglio dire: fossi una scappata di casa capisco che i soldi di un pappone russo ti facciano comodo al solo prezzo di dargliela qualche volta (come dice la saggia: "tanto una volta lavata torna come prima! ), ma volete dirmi che la Bellucci due spicci da parte non li abbia?!?!
        In questo c'è da dire che Di Caprio ha capito tutto: SOLO modelle giovanissime sotto i 25 anni. Arrivano in prossimità dei 25 e via, se ne sbarazza e dentro un'altra.
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
        . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

        Commenta


        • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

          giusto, io commenterei che Vincent Cassel è libero..ahhh Vincent....
          va beh
          ma la Bellucci, immaginatevela a limonare duro con sto vecchio...non riesco a pensarci..mi vengono i brividi..per non andare oltre coi pensieri..hai voglia a lavarla li per farla tornare nuova...
          Intanto la bellucci per i film che ha girato...e la doppiatura itlaian (che sarebbe stato meglio farla fare ad un'altra) chissà quanti spicci ha da parte.
          L'altra sera mi sono vista Shoot 'Em Up ...cioè come attrice è penosa, ma come doppiatrice di se stessa fa piangere

          Commenta


          • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

            Pensa che discorsi tra lei e Vincent!
            La Monicona è da buttare giù alla pecos bill prima che anche solo lontanamente provi a parlare!
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

            Commenta


            • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

              vi agevolo due foto di Vincent?

              - - - Aggiornato - - -

              ahahahahaha
              si ma sai, forse duravano da tanto perchè lui parlava francese e lei perugino...
              no possible il dialogo, stavano zitti, scopavano come ricci e basta
              Poi un giorno lui ha imparato l'italiano ...e c'è sato il patatrac..
              cmq guarda le foto senza trucco della bellucci..allora tu sostieni come un mio amico che ogni donna a pecora e in moto è bona

              - - - Aggiornato - - -

              Commenta


              • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa



                Sicuramente è andata come hai appena enunciato!
                Anche senza trucco è comunque da darCI delle vergate... Anche solo che in amicizia! Schiaffetti alle ghiandole mammarie, ravanate nel solco intergluteo e cose così, da semplici amici! Fanno fine e non impegnano!
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                Commenta


                • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                  Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio


                  Sicuramente è andata come hai appena enunciato!
                  Anche senza trucco è comunque da darCI delle vergate... Anche solo che in amicizia! Schiaffetti alle ghiandole mammarie, ravanate nel solco intergluteo e cose così, da semplici amici! Fanno fine e non impegnano!
                  ROTFL
                  si ho presente
                  cmq dai, che possono aver fatto per 17 anni lei e Vincent?
                  certo alternando con altri avventori o avventrici

                  Ma io fossi un uomo la prendere a vergate con violenza...ma tanta


                  - - - Aggiornato - - -

                  vorrei fare un intermezzo con questo pensiero:
                  Carto che oggi Ale ed io abbiamo da ammazzarci di lavoro eh
                  fine OT sorry

                  Commenta


                  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa


                    Si vabbè ma credere nella fedeltà di uno dei due è come immaginare che Tevez sia un sex symbol!

                    Questo 3D dovrebbe essere vietato a tutti gli altri.
                    Anche Paolillo fa finta di lavorare.. .Il che è preoccupante!

                    Potevo starmene in ferie anche questa settimana?!
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                    Commenta


                    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                      si infatti ho messo anche altri avventori degli organi di piacere di Vincent e monica ovvio
                      Teso ho fatto la stessa pensata lunedi, potevo tranquillamente starmene in ferie, in piscina, a cazzeggiare e nuotare..altro che venire qui a rilassare i miei muscoli..
                      Dici che siamo troppo espliciti nei commenti e tra un pò aprono il 3d in seconda serata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X