Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 45 - uegia russa quč de mussa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

    Buondě ragazzi, in attesa della grande pioggia
    "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

    Commenta


    • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

      Buongiorno !


      ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...

      Commenta


      • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

        Allerta 1, Allerta 2, neve acqua e schizzi di semenza dai balconi....

        ci mancano giusto le cavallette...
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

        Commenta


        • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

          allerta due per la terza volta in un mese
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            allerta due per la terza volta in un mese
            Pare che sta volta la metá di Zoagli ( e non sbagli ) finisca a santa...
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

            Commenta


            • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

              Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
              Pare che sta volta la metá di Zoagli ( e non sbagli ) finisca a santa...
              Cazzo ce ne, li facciamo una pista da motocross
              "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

              Commenta


              • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa



                Oggi ho mangiato una pizza buonerrima che mi ha messo una sete devastanterrima!
                Allerta 2... Bah! Ieri 5° oggi 13°...

                Alla Ale hanno regalato 250€ di buoni carburante da fare alla ENI... Oggi sono andato e ne ho messi 50€, sventolando la carta al gestore come se fossi un signore!
                Tra l'altro 250€ di gasolio li finisco tra 6 mesi!
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
                . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                Commenta


                • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

                  Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio


                  Oggi ho mangiato una pizza buonerrima che mi ha messo una sete devastanterrima!
                  Allerta 2... Bah! Ieri 5° oggi 13°...

                  Alla Ale hanno regalato 250€ di buoni carburante da fare alla ENI... Oggi sono andato e ne ho messi 50€, sventolando la carta al gestore come se fossi un signore!
                  Tra l'altro 250€ di gasolio li finisco tra 6 mesi!
                  Belin spettacolo

                  E' proprio questa variazione di temperature che porta queste allerte, maledetto inverno
                  "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                  Commenta


                  • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

                    Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                    Belin spettacolo

                    E' proprio questa variazione di temperature che porta queste allerte, maledetto inverno
                    Sabato pare si arrivi a 20 gradi... stare meglio...
                    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                    Commenta


                    • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

                      Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                      Sabato pare si arrivi a 20 gradi... stare meglio...
                      Certo che se misuri la temperatura dentro un vano motore

                      Devi finirla di lavarti le mani nel gasolio bollente
                      "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X