Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 45 - uegia russa què de mussa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    nu capisciu
    Me fa maa a schena! sun strusciou! pá che l'agge ciappou 'n tu cu da dexe moi...
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

    Commenta


    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

      dev'essere francese...moi
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

        Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        dev'essere francese...moi


        Ma invece Asef? lo avete tumulato?
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

        Commenta


        • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

          Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale, allora chiede al padre:
          "Chi sono quelle signore?", il padre imbarazzato: "Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!" Il bimbo:"Si', si', l'ho visto, ma chi sono quelle signore?"
          Il padre: "Sono... sono delle venditrici ambulanti!"
          Il figlio: "Ah! E cosa vendono?"
          Il padre: "Vendono... vendono un po' di felicita'..."
          Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre
          il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione di andarsi a comprare
          un po' di felicita' da quelle signore. Cosi' quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede:
          "Signora, mi darebbe 50 euro di felicita' per favore?"
          La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non e' il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro; così porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
          La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
          Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero."
          E il bimbo, guardando il padre: "Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un po' di felicita'!"
          Il padre sbianca e gli chiede: "E... e a-allora... co-come e'andata???"
          Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero' l'ho leccata e basta.
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

            Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio


            Ma invece Asef? lo avete tumulato?
            gli saranno mica collassate le costole ed ora è un uomo senza busto??
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

              Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              gli saranno mica collassate le costole ed ora è un uomo senza busto??
              beato lui!
              Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

              Commenta


              • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                  Giorno Zena
                  Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                  Commenta


                  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                    Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                    Giorno Zena
                    Buon giorno leccatori di felicità
                    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                    Commenta


                    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                      giorno depravats
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X