Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 45 - uegia russa què de mussa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

    Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio
    Banlieu 13?
    nel Coffee express serviranno caffe con zucchero, caffe con latte, caffe amaro e caffe più - addizionalto di analina

    Esatto, tipo Banlieu 13! Però senza i tipi che fanno parkour!

    Prima di andare in ferie nel bar in cui vado hanno negato ad un uomo sulla 50ina mezzo 'mbriaco di cambiare altri soldi per sputtanarli nelle slot... Non vi dico la merda che ne è scoppiata!
    Ormai quando leggo dal pescivendolo "acciughe NOSTRANE" mi rincuoro!
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

    Commenta


    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

      Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

      Esatto, tipo Banlieu 13! Però senza i tipi che fanno parkour!

      Prima di andare in ferie nel bar in cui vado hanno negato ad un uomo sulla 50ina mezzo 'mbriaco di cambiare altri soldi per sputtanarli nelle slot... Non vi dico la merda che ne è scoppiata!
      Ormai quando leggo dal pescivendolo "acciughe NOSTRANE" mi rincuoro!

      ma tra poco ti chiederanno il passaporto ogni mattina

      Commenta


      • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

        Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio

        ma tra poco ti chiederanno il passaporto ogni mattina
        Ci sarà anche un parroco a darmi un'estrema unzione preventiva prima di entrare in Borzoli!
        C'è da dire che c'è un sacco di gnagnetta... Con un collega diamo i nomi alle "solite" che passano e associamo i versi degli animali rispettivi che o uno o l'altro facciamo per avvisarci che sta passando...
        Tipo c'è la MUCCA e allora quando uno l'avvista parte un "Muuuuuuuuu!!"
        Poi c'è la MILF al quale associamo un "Mammaaaaa!"
        E così via... C'è la tatuata in stile "suicide girl", la granny leopardata e così via... Un ottimo circo!
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
        . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

        Commenta


        • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa


          assumete??
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

            Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
            Ci sarà anche un parroco a darmi un'estrema unzione preventiva prima di entrare in Borzoli!
            C'è da dire che c'è un sacco di gnagnetta... Con un collega diamo i nomi alle "solite" che passano e associamo i versi degli animali rispettivi che o uno o l'altro facciamo per avvisarci che sta passando...
            Tipo c'è la MUCCA e allora quando uno l'avvista parte un "Muuuuuuuuu!!"
            Poi c'è la MILF al quale associamo un "Mammaaaaa!"
            E così via... C'è la tatuata in stile "suicide girl", la granny leopardata e così via... Un ottimo circo!
            ah behbbuono!

            una popolazione variegata..ma che da soddisfa direi
            secondo me sono papabili pure loro per il record dei 100.000
            anzi no loro punterano ai 101.000

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio

            assumete??
            si però devi sapere fare i versi degli animali

            Commenta


            • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa



              C'è in previsione una assunzione per una contabile (stanno arrivando i cv e ricerco subito su FB di che presenza sono )!

              La mucca è una che da sola può fare 200'000 senza dover fare manutenzione! Quando mi parla non ascolto una parola perchè devo dare l'input al cervello "non guardare al di sotto del mento, non guardare al di sotto del mento.. "... Però c'ha due chiappone da super booty!!! Proprio da schiaffoni!
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

              Commenta


              • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                bastardo i cv
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                  Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  bastardo i cv
                  Fortunatamente non decido io perchè altrimenti i ravatti li avrei usati come fogli di brutta!
                  Che maschilista di me*da che sono! MacchiccaXXo mi credo di essere?!

                  ...Tanto se va bene i miei capi faranno esattamente come ho scritto... :Rotfl:

                  Ravatto - figa - figa - ravatto...
                  "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                  . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                  Commenta


                  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                    Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio


                    C'è in previsione una assunzione per una contabile (stanno arrivando i cv e ricerco subito su FB di che presenza sono )!

                    La mucca è una che da sola può fare 200'000 senza dover fare manutenzione! Quando mi parla non ascolto una parola perchè devo dare l'input al cervello "non guardare al di sotto del mento, non guardare al di sotto del mento.. "... Però c'ha due chiappone da super booty!!! Proprio da schiaffoni!
                    200000 senza manutenzioni, tagliandi e cambi olio mi pare notevole
                    ce l'avrà d'amianto???


                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                    Fortunatamente non decido io perchè altrimenti i ravatti li avrei usati come fogli di brutta!
                    Che maschilista di me*da che sono! MacchiccaXXo mi credo di essere?!

                    ...Tanto se va bene i miei capi faranno esattamente come ho scritto... :Rotfl:

                    Ravatto - figa - figa - ravatto...
                    ma ovvio che fanno così..i migliori HR vanno prima su FB

                    Commenta


                    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                      Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio
                      200000 senza manutenzioni, tagliandi e cambi olio mi pare notevole
                      ce l'avrà d'amianto???


                      ma ovvio che fanno così..i migliori HR vanno prima su FB

                      A giudicare dalla faccia e dal modo di vestire dev'essere una che fa scarpetta senza complimenti!
                      Oh, poi magari mi sbaglio ma - come diceva un mio professore - "non è detto sia maiala ma la divisa è quella!"...
                      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X