Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 45 - uegia russa què de mussa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

    Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

    A giudicare dalla faccia e dal modo di vestire dev'essere una che fa scarpetta senza complimenti!
    Oh, poi magari mi sbaglio ma - come diceva un mio professore - "non è detto sia maiala ma la divisa è quella!"...

    stiamo iniziando a carburare

    Commenta


    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa



      Di venerdì siamo stanchi per i giorni precedenti!

      Secondo voi la Satta si è commossa come dicono i giornali alla visione di Boateng che segna?

      http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/...504254.shtml#0

      Al massimo si sarà messa a piangere pensando al fatto che nel dopo-partita la spaccava come una mela!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

      Commenta


      • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

        squirt oculare
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

          Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio


          Di venerdì siamo stanchi per i giorni precedenti!

          Secondo voi la Satta si è commossa come dicono i giornali alla visione di Boateng che segna?

          http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/...504254.shtml#0

          Al massimo si sarà messa a piangere pensando al fatto che nel dopo-partita la spaccava come una mela!

          si vedeva già legata e imbavagliata a pecora
          no vabbe'...le sarà andato del fumo negli occhi

          Ale..noi stanchi...mi pare un pò forte come affermazione
          io direi annoiati

          - - - Aggiornato - - -

          .. secondo voi, ce la faccio oggi a fare 34 post?

          Commenta


          • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa



            BBBBBBBBBUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRPPPPPP ! ! !
            Trenette al pesto e bresaola con rucola e grana!
            Sono in clima 100'000!

            pronto a sfiancare tutte le donne che supereranno la selezione!
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

            Commenta


            • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

              Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio


              BBBBBBBBBUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRPPPPPP ! ! !
              Trenette al pesto e bresaola con rucola e grana!
              Sono in clima 100'000!

              pronto a sfiancare tutte le donne che supereranno la selezione!

              ok, perchè non inizi con le strappone borzolesi?

              Commenta


              • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                Potrei iniziare con la panettiera di fronte: sulla 50ina, tenutissima, madre di due figlie (una niente male, mater semper certa, pater numquam... ), due bocce enormi, mi regala sempre i dolcetti ( ).. Potrei fare combo mater+filia.. Vale doppio tipo gol in trasferta?

                La Mucca mi crea un po' di timore... Cioè, molto aggressiva, è come beccare il Real Madrid nel girone di qualificazione... Magari a metà competizione la castigo ma subito non vorrei strapparmi partendo da freddo...
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                Commenta


                • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                  Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                  Potrei iniziare con la panettiera di fronte: sulla 50ina, tenutissima, madre di due figlie (una niente male, mater semper certa, pater numquam... ), due bocce enormi, mi regala sempre i dolcetti ( ).. Potrei fare combo mater+filia.. Vale doppio tipo gol in trasferta?

                  La Mucca mi crea un po' di timore... Cioè, molto aggressiva, è come beccare il Real Madrid nel girone di qualificazione... Magari a metà competizione la castigo ma subito non vorrei strapparmi partendo da freddo...
                  allora rispondo in ordine
                  io non credo che sia possibile effettuare combi, se non celebrativi, tipo a record effettuato te ne puoi fare 2 /3 insieme..
                  quindi: NO WAY per il record
                  Fattele separate
                  Io non scarterei niente per il record, quindi mucca arruolata, ma la serviremo quando sarà il turno della 100
                  perchè hai ragione tu, meglio non rischiare da freddi
                  Poi iniziamo a spargere la voce, a Borzoli si fa presto, li è un girone dantesco di zoccolette, quindi no problem.
                  Qualche problema IMHO ci sarà in quartieri tipo Castelletto o Albaro, dove fanno le sofisticate

                  Commenta


                  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                    Uff, quindi mamma&figlia separate, ok...
                    Allora segnati figlia per prima che cccc'ha 20 anni e a seguire mater.
                    Castelletto&Albaro no problema, mi presti mafalda, faccio un giro con la capocchia tirata giù e le recupero con frasi di rito tipo: "Sai che questa non è l'unica cosa scapocchiata? " ...Preeeeese!

                    A record effettuato mi immagino la voglia di farsene 2/3 a livello celebrativo! Però Paolillo mi insegna da buon personal trainer che c'è anche il defaticamento.
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                    Commenta


                    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                      Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                      Uff, quindi mamma&figlia separate, ok...
                      Allora segnati figlia per prima che cccc'ha 20 anni e a seguire mater.
                      Castelletto&Albaro no problema, mi presti mafalda, faccio un giro con la capocchia tirata giù e le recupero con frasi di rito tipo: "Sai che questa non è l'unica cosa scapocchiata? " ...Preeeeese!

                      A record effettuato mi immagino la voglia di farsene 2/3 a livello celebrativo! Però Paolillo mi insegna da buon personal trainer che c'è anche il defaticamento.

                      ok ti presto MAfalda per girare con frase in canna (e non solo)..ma se ti incontro, ti posso affiancare al semaforo e guardare come guardo quelli in SLK??

                      Cmq il record può dare risultati notevoli..potresti diventare un cliente della clinica del sesso..
                      il concetto è: nella vita ci si abitua a tutto, anche a farsene 100000, poi quando finisci ti mancano e ti scopri erotomane


                      cmq siamo a 6869
                      Ultima modifica di doolittle; 30-08-2013, 13:34.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X