Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 45 - uegia russa què de mussa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa



    Siamo veloci e tempestivi.

    Paolì il Sazzò come sta?
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

    Commenta


    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

      Visto il cameracar... A 5'50 chi ha piantato quale macchina sopra la legna?!?!?!
      Un emule di Clio?



      Comunque bravi a tutti e due! Mi piace come ha guidato!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

      Commenta


      • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

        è li....ha le modanature in plastica che si staccano sempre di più poco tempo fa ho sostituito un faro ant

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
        Visto il cameracar... A 5'50 chi ha piantato quale macchina sopra la legna?!?!?!
        Un emule di Clio?



        Comunque bravi a tutti e due! Mi piace come ha guidato!
        navigava la franchi, quella che era al corso con te...clavicola rotta. Per uno che nn va avanti è un bel crash

        la macchina è la megane di mezzogori
        Ultima modifica di SR86; 03-09-2013, 08:36.
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

          Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          navigava la franchi, quella che era al corso con te...clavicola rotta. Per uno che nn va avanti è un bel crash
          Ah, ecco perchè su FB ha ringraziato chi le è stato vicino!
          Ammazza, oh, che botta! Ma su Megane N4?!?! CaXXo, l'ha proprio demolita! :

          - - - Updated - - -



          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

          Commenta


          • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

            Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
            Ah, ecco perchè su FB ha ringraziato chi le è stato vicino!
            Ammazza, oh, che botta! Ma su Megane N4?!?! CaXXo, l'ha proprio demolita! :

            - - - Updated - - -




            Mi sa che la franchigia é andata...
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

            Commenta


            • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

              Così ad occhio e croce il volante si recupera.

              In questi casi la metteranno insieme per quel che è possibile o la useranno come fioriera?
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

              Commenta


              • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                boh...le ruote sono attaccatte...magari basta un (bravo) battilama
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                  Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  boh...le ruote sono attaccatte...magari basta un (bravo) battilama
                  Ma magari con un pó di stucco e qualche adesivo si recupera...
                  Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                  Commenta


                  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                    quegli adesivi portanti
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                      la vendono a me che la riparo
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X