Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 45 - uegia russa quč de mussa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa



    Buondě Zenoani!
    Comunque anche sullo 0-3 non ero tranquillo!
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

    Commenta


    • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      @Pŕ

      [qimg]http://s24.postimg.org/y7l5bhmj9/better_than_childs_laughter_226cdd_4790532.jpg[/qimg]

      - - - Aggiornato - - -

      [qimg]http://physicalculturist.ca/wp-content/uploads/2013/07/oldpeopleVSbodybuilders1.jpg[/qimg]



      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

      Commenta


      • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

        Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio


        Buondě Zenoani!
        Comunque anche sullo 0-3 non ero tranquillo!
        Tesooooooooooooooo anch'io
        pagelle like in the fine tradition?

        Commenta


        • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

          un gol piů bello dell'altro

          - - - Aggiornato - - -

          durante la partita vi facevano ridere degli stati di fb

          "nn ho visto il primo tempo ma se l'islandese č peggio di Soriano č giusto prenderne 3"

          "mi dispiace solo per quel ritardato che ha perso il posto di lavoro per venirci a vedere in mimetica"

          "Da costa amorevolmente posso solo augurarti una stupidissima morte in stile final destination e poi che nel giorno del tuo stupidissimo funerale venga persa la cassa nonsisadove in modo che di te rimanga solo il nome su un tabellino"
          Ultima modifica di SR86; 16-09-2013, 09:27.
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

            Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio
            Tesooooooooooooooo anch'io
            pagelle like in the fine tradition?


            Dunque, dň un 9+ a tutti! Specialmente al Gila quando ogni 3" si metteva a posto i capelli! Ha preso piů botte che l'orso!

            Paolě, io mi sto gustando gli status dei ciclisti incaXXati con Garrone... beccati questo video... "Garrone furioso"... tanto che era a giocare a Golf oggi!

            http://video.sky.it/sport/calcio-ita...ne/v171239.vid
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

            Commenta


            • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

                Mammelle... <3
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
                . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                Commenta


                • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

                  Buondě Schettini!
                  Ma perchč spendere 600milioni di€ per recuperarla?!
                  La si faceva brillare e se ne costruiva un'altra... Tra l'altro per me č da buttare... Franchigia andata del tutto!
                  Non saranno contenti in officina!
                  "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
                  . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                  Commenta


                  • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

                    Giorno Zena

                    In effetti farla esplodere sarebbe stata la scelta migliore... probabilmente puntano a recuperare le ringhiere di sinistra per farci la Ducati motoGP 2014 per crutchlow...
                    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                    Commenta


                    • Re: GdC 45 - uegia russa quč de mussa

                      Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                      Giorno Zena

                      In effetti farla esplodere sarebbe stata la scelta migliore... probabilmente puntano a recuperare le ringhiere di sinistra per farci la Ducati motoGP 2014 per crutchlow...
                      MORTO!

                      Dai ma come č ridotta la Concordia?! Checcazzovuoirecuperare?! Fossi il capo officina, appena me la portano chiamo lo sfasciacarrozze e gli chiedo se la vuole... Arruolo una decina di squadre di zinghiri e gliela faccio smontare...
                      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X