Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 45 - uegia russa què de mussa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

    gli ultimi post sono da manicomio... vi adoro


    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

    Commenta


    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

      Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
      gli ultimi post sono da manicomio... vi adoro
      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

      Commenta


      • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

          Molto brava ìsta rIgazzina.

          Buondì tettomani!
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

          Commenta


          • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

            Giorno Zena

            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

            Commenta


            • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

              Giorno
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa



                un paio di personaggi nn male
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                  Spettacolo!

                  Lorenzo a Misano... Che MARTELLO!

                  "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                  . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                  Commenta


                  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                    Io comunque sto studiando il "nemico"...

                    http://www.vice.com/it/read/uninterv...-100000-uomini
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                    Commenta


                    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                      Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                      MORTO!

                      Dai ma come è ridotta la Concordia?! Checcazzovuoirecuperare?! Fossi il capo officina, appena me la portano chiamo lo sfasciacarrozze e gli chiedo se la vuole... Arruolo una decina di squadre di zinghiri e gliela faccio smontare...
                      la compro io che la riparo non buttatela


                      con la nave potrei farci un paio di modifiche e poi bullarmi a montecarlo nel porto in mezzo agli yatch cosi >>>






                      se la mettevano su ebay con scritto "ritiro a mano" magari ci ricavavano anche qualcosa e gliela toglievano di li senza spendere un euro

                      scommettiamo che se creo un asta ebay con la nave etc tempo 2 gg la notizia fa il giro del mondo del web e vado al telegiornale??



                      cmq raga venerdi 4 ottobre debutto a varano della nuova evo 8 superveloce (lo spero )
                      Ultima modifica di clio3000v6; 18-09-2013, 23:29.
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X