Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 45 - uegia russa què de mussa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

    giorno

    pastiaglia esterna di uno spessore unico...solo piastra di ferro ...l'altra qualcosa di più ce l'ha

    cmq ieri nn ho finito
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

      Non puoi andare senza freni dietro?
      Tanto da che mondo è mondo non servono a GNiente!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

      Commenta


      • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

        e allora perchè si sono consumati? difetto di progettazione?

        cmq bello rush! buona la carne del wild west porto antico!
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

          Giorno Zena

          Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          giorno

          pastiaglia esterna di uno spessore unico...solo piastra di ferro ...l'altra qualcosa di più ce l'ha

          cmq ieri nn ho finito
          Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

          Commenta


          • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            e allora perchè si sono consumati? difetto di progettazione?

            cmq bello rush! buona la carne del wild west porto antico!
            E' il vento che passa e le consuma!
            Devo vedere Rush, dicono tutti che sia bello!
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

            Commenta


            • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

              devo fare un preventivo per delle gomme di un'auto dei professiori di matematica la OPEL DERIVA

              lim (opel deriva) = crash ho studiato per qualcosa
              x --> infinito dove x è la velocità di ingresso in curva

              non vi disegno il grafico della meriva che cappotta e poi finisce a muro perchè vi annoiereste

              oppure la versione per chi fa feste estive in spiaggia al cinquale..OPEL MERIDA


              questa invece è di attualità

              lim (evo 8) = motore BUM!
              x --> 2.05 bar dove x è la pressione del turbo

              si puo fare anche la teoria del prigioniero applicata a due che fanno una corsa clandestina e devono dire alla polizia il nome dell'altro corridore se uno confessa fa 5 di galera e l'altro 15 anni... se entrambi non confessano sono 10 anni a testa.. etc se uno fa l'omertoso e l'altro no allora 20 anni e 0 a quello che ha confessato
              Ultima modifica di clio3000v6; 02-10-2013, 19:11.
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

              Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

              Commenta


              • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                operazioni concluse

                dentro al box, ferma, sembra tutto ok
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                  Giorno Zena
                  Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                  Commenta


                  • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                    giorno...

                    sapete che i pistoncini post del saxo per farli rientrare vanno avvitati sapete quanto è uscito il pistoncino con le pastiglie molto usurate un sacco...sapete quanto ho bestemmiato a farlo rientrare tutto...un sacco...sapete quanto ho bestemmiato quando a ruota montata ho visto le mollette blocca pastiglie per terra...un sacco

                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      giorno...

                      sapete che i pistoncini post del saxo per farli rientrare vanno avvitati sapete quanto è uscito il pistoncino con le pastiglie molto usurate un sacco...sapete quanto ho bestemmiato a farlo rientrare tutto...un sacco...sapete quanto ho bestemmiato quando a ruota montata ho visto le mollette blocca pastiglie per terra...un sacco

                      PoliGno, datti all'ippica!
                      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X