Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 45 - uegia russa què de mussa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

    hola raga mercoledi parto...se non ritorno ricordatemi cosi me ne vado in vacanza qualche giorno in terra straniera è stato bello battervi 2 a 0 domenica prima di partire

    Ultima modifica di clio3000v6; 26-08-2013, 17:58.
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #72
      Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

      Buondì Cliomani!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

      Commenta


      • #73
        Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

        piovuto??

        qui ci sono ancora chicci di grandine ammucchiati per strada

        - - - Aggiornato - - -

        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #74
          Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

          Ieri mi sono affacciatto alla finestra e c'erano lampioni che dondolavano come il twist.
          Un domino di scooterZ abbattuti questa mattina!
          Meno male che non ce l'ho.

          BBBBBBBBUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRPPPPPPPPP ! ! !
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

          Commenta


          • #75
            Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

            Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
            Ieri mi sono affacciatto alla finestra e c'erano lampioni che dondolavano come il twist.
            Un domino di scooterZ abbattuti questa mattina!
            Meno male che non ce l'ho.

            BBBBBBBBUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRPPPPPPPPP ! ! !
            ciao Teso!!!
            e infatti io preoccupata ho controllato ci fosse ancora il mio ma lei era li..bella salda
            cmq buon pome ragazzE

            Commenta


            • #76
              Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

              Amooooooooooooooo!!!!

              Come stai?!?!

              Compriamo questa Exige SOLO per quanto è tamarro l'annuncio?!

              http://www.autoscout24.it/Details.as...407&asrc=st|sr
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

              Commenta


              • #77
                Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                Amooooooooooooooo!!!!

                Come stai?!?!

                Compriamo questa Exige SOLO per quanto è tamarro l'annuncio?!

                http://www.autoscout24.it/Details.as...407&asrc=st|sr
                bene!!! Tu Teso?

                beh io direi ..claro che si, compriamola?
                Group buy?
                d'altronde noi ci sentiamo bruciare la pelle..o le palle??? abbiamo lo spirito racing e
                vogliamo a tutti i costi un qualcosa di "furioso" da domare fra le mani (io non so..ma forse intende altro???)
                Poi ci piace il sound dei motori da gara ma soprattutto vogliamo provare forti emozioni delle staccate al limite e degli inserimenti mozzafiato??
                Vi piace sentire urlare un motore "Brutale"???



                ma intende sex vero?

                Commenta


                • #78
                  Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                  Freud ci avrebbe scritto minimo minimo una teoria con relativo libro di 500pagine sull'esemplare che ha scritto l'annuncio!

                  Comunque mi ha fatto venire voglia di far urlare una motrice bestiale!

                  Io tutt'apposto... Ne vengo da 8 giorni in Scotland... A zonzo con una Kia Ceed con cambio automatico... Che posti...

                  - - - Updated - - -

                  Eccovi la CUCCIOLA...



                  Volete che vi recensisca questo esemplare di Kia Ceed 1.6ANNAFTA con cambio automatico?
                  "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                  . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                  Commenta


                  • #79
                    Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                    a me ha fatto venir voglia di far urlare qualcuno invece
                    ohps mi è scappata..sono mortificata
                    bravo Teso!
                    divertito?
                    certo che con quella macchina roba da farsi di Trimeton fiale ogni giorno

                    recensisca, prego

                    Commenta


                    • #80
                      Re: GdC 45 - uegia russa què de mussa

                      Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio
                      certo che con quella macchina roba da farsi di Trimeton fiale ogni giorno

                      recensisca, prego


                      Dunque: (scricchiolo le dita)

                      chemmerda.



                      Autovettura molto comoda, percorsi circa 1500km in 4 persone (con relativi bagagli) in condizioni meteo instabili (pioggia, nebbia, pioggia etc.)...
                      Il cambio automatico fa pena, tanto che se si vuole superare in leggera salita bisogna passare al sequenziale e scalare di marcia, altrimenti sono pippe a 4 mani.
                      Visibilità pessima, specie davanti dove non si capisce il muso quanto sia lungo (e vi posso assicurare che è lungo! [il muso, intendo ])...
                      Freni buoni, non bloccano ma sono molto progressivi e l'ABS non è mai invasivo.
                      Su sterrato si può far sgUmmare ma per poco, prima che l'elettronica ti tolga anche la voglia di vivere.
                      Interni ben fatti, full optional (mille prese, mille comandi, ne abbiamo utilizzato il 10%).
                      Di fatto la comprerei sicuramente se fossi anziano e paralitico e volessi un'auto dotata di tutti i comfortZ ad un prezzo che le concorrenti di marche ben più blasonate non potrebbero offrire! Per il resto ho avuto la tentazione di imbelinarla dentro al lago di Loch Ness più volte!
                      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X