Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e dintorni 3 - Temporaneo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da robiuno.80
    ciao ohm

    AWA.......xche' spedirtelo.....vieni venerdi' sera e te lo diamo direttamente.....

    usala la macchina
    un po ambigua sta cosa vedro di esserci di solito alle 9 9 30 sono gia cotto sul divano che dormo

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da hawaiano
      se devo essere sincero me ne sono completamente dimenticato cmq vuole troppo adesso vedo a quanto e se riesco a farli
      hehehehehe...che testa che hai...

      cmq a me interessa solo trovare la lamiera a poco prezzo.....x farli nn c'e' problema.....

      siccome li a Torino la roba costa molto meno che qua, se puoi fatti un giro e guarda se la trovi
      TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da hawaiano
        un po ambigua sta cosa vedro di esserci di solito alle 9 9 30 sono gia cotto sul divano che dormo
        da quando hai iniziato a lavorare 6 un po' sparito

        a proposito....fai ancora il postino ???
        TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da robiuno.80
          hehehehehe...che testa che hai...

          cmq a me interessa solo trovare la lamiera a poco prezzo.....x farli nn c'e' problema.....

          siccome li a Torino la roba costa molto meno che qua, se puoi fatti un giro e guarda se la trovi
          Ma una volta che hai la lamiera, ritagli la sagoma disegnata con il flessibile, giust? Ma come fai a tagliare bene dritto, preciso, senza che i bordi vengano ondulati? Quanto dovrebbe costare + o - abbastanza lamiera per fare l'anteriore ed il posteriore? E poi come vanno fissati, incollati o rivettati?

          Commenta


          • CIAO RAGAZZI PENSAVATE DI ESSERVI NASCOSTI BENE.......MA IO BU BU!!!

            SONO TROPPO FUORI HIHIHIHIHI!!!

            HO TROVATO I NEON A POCO PREZZO CHI LI VUOLE ME LO DICA!!!

            Commenta


            • sono un po sparito per il fatto di sto cazzo di sequestro e poi perche non c'e piu il ritrovo in piazza io per il mandorlato domani mi informo

              Commenta


              • Ciao Coswy, com'è?

                Li hai trovati da Norauto? Di che colore li hai presi? Come mai non hai ancora inserito la sign?

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ohm79
                  Ma una volta che hai la lamiera, ritagli la sagoma disegnata con il flessibile, giust? Ma come fai a tagliare bene dritto, preciso, senza che i bordi vengano ondulati? Quanto dovrebbe costare + o - abbastanza lamiera per fare l'anteriore ed il posteriore? E poi come vanno fissati, incollati o rivettati?
                  nn dovrebbe essere difficile anzi...

                  piglio la lamiera.....ci metto sopra il tappetino...lo disegno sulla lamiera, poi se la lamiera e' fine fine basta solamente tagliarla con le forbici x la lamiera(tipo trancette)....se invece e un po' troppo spessa che nn riesci a farlo con le forbici vai di flessibile con disco da taglio finissimo......nn fai molte bave.....e come ritocco una bella passata con il disco di cartavetro fine

                  x fissarli nn c'e' problema...gia' dovrebbero stare abbastanza fermi da soli....mal che vada un po' di nastro biadesivo cosi' nn fori e nn rovini niente

                  x i prezzi nn ne ho la + pallida idea
                  TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

                  Commenta


                  • cazzo a fare il postino oltre che guadagnare bene si baccaglia c'e una pettinatrice che mi vuole chiavare

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da hawaiano
                      sono un po sparito per il fatto di sto cazzo di sequestro e poi perche non c'e piu il ritrovo in piazza io per il mandorlato domani mi informo
                      lo so awa...ti capisco....

                      cmq nn 6 il solo che manca da quando nn andiamo + in piazza...

                      x il mandorlato mi raccomando.....appena sai qualcosa fammelo sapere subitooooooooooooooooo
                      TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X