Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e dintorni 3 - Temporaneo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao culo(coswy) procede bene, ora manca solo più il cassone e il plex venerdì è pronto.... ma mi sa ke devi venire tu da me sai!!!

    Comunque ci sentiamo poi a voce....

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da dario_F.
      Ciao luca, la mia makkina mo sembra un'aereo, non è ke si sminkia qualcosa??? ti spiego, il rumore è rimasto tale e quale a prima, solo ke ora quando entra il turbo pianta un bordello incredibile, fa un rimore tipo shhhhhh ma fortissimo, non è ke mi si sminkia qualcosa, i manicotti dentro il motore sono tutti ben fissati, ke può essere????

      Ah, la makkina sembra strano ma va un macello di più, in treza marcia mi slittano le ruote!!!!
      AHAHAHAHAHAHAHAHAH NON SPARARE CAZZATE TO DO MERDA QUANDO VUOI HAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da dario_F.
        Ciao luca, la mia makkina mo sembra un'aereo, non è ke si sminkia qualcosa??? ti spiego, il rumore è rimasto tale e quale a prima, solo ke ora quando entra il turbo pianta un bordello incredibile, fa un rimore tipo shhhhhh ma fortissimo, non è ke mi si sminkia qualcosa, i manicotti dentro il motore sono tutti ben fissati, ke può essere????

        Ah, la makkina sembra strano ma va un macello di più, in treza marcia mi slittano le ruote!!!!
        AHAHAHAHAHAHAHAHAH NON SPARARE CAZZATE TI DO MERDA QUANDO VUOI HAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da COSWY
          NON ACOLTARE QUEL PICIU BRAVO FAI BENE INIZIA COSI CHE POI QUANDO AVRAI LA TUA TI SARAI GIA' FATTO LE OSSA E TIRERAI FUORI UN MOSTRO!!!

          Eheheh mostro............se avrò una panda 30 sarà già tanto!

          Porca troia, xke il pc mi fa uno strano rumore???????
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

          :cool:.....And Much Moore.....:cool:

          Commenta


          • avrai sbiellato la ventolozza

            Commenta


            • se arrivi con la makkina come l'ho vista l'ultima volta ti bastono con la seicento della mia tipa senza mettere la quarta e la quinta.... Pirla!!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da dario_F.
                Ciao culo(coswy) procede bene, ora manca solo più il cassone e il plex venerdì è pronto.... ma mi sa ke devi venire tu da me sai!!!

                Comunque ci sentiamo poi a voce....
                UFFFFFFFFFFFFF VABBE' SE PROPRIO DEVO!!!
                MA PER VENER HAI FINITO ANCHE CON IL PLEX NO VERO???
                OK CI SENTIAMO POI A VOCE!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da dario_F.
                  Ciao luca, la mia makkina mo sembra un'aereo, non è ke si sminkia qualcosa??? ti spiego, il rumore è rimasto tale e quale a prima, solo ke ora quando entra il turbo pianta un bordello incredibile, fa un rimore tipo shhhhhh ma fortissimo, non è ke mi si sminkia qualcosa, i manicotti dentro il motore sono tutti ben fissati, ke può essere????

                  Ah, la makkina sembra strano ma va un macello di più, in treza marcia mi slittano le ruote!!!!
                  Probabile crepatura o sfilamento del tubicino di comando della WG....alza il piede che è meglio!!!
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • ecchime
                    TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da dzeppa
                      avrai sbiellato la ventolozza
                      Bho, molto probabile..............forse hai proprio ragione, la sembra ke la ventola sbatta contro qualcosa...............sarà tutta la polvere ke c'è la dentro!!!!!!!
                      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X