annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**PRECOTTO AND FURIOUS** The Tuning Life Style

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da GabPolo
    c'č una foto da qualche parte di una arancio...non č malaccio...
    la polo la vedo bene grigia ..... non di colori strani .... č molto elegante come macchina !!!
    POWERED BY SPEEDCAR

    L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
    Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

    TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
      ...... ma che verda ... un bel arancio !!!



      bho...scappo..buon'aquatuning!

      aspetto info su domenica!
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da GabPolo
        http://digilander.iol.it/cerchioluci...5_files/01.jpg http://digilander.libero.it/cerchiol...o_files/03.jpg

        bho...scappo..buon'aquatuning!

        aspetto info su domenica!
        ok .... domani ti dico tutto ..... cmq niente male la polo arancio !!!
        POWERED BY SPEEDCAR

        L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
        Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

        TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
          ok .... domani ti dico tutto ..... cmq niente male la polo arancio !!!
          eh si..č pure ben motorizzata quella...ha il 1.6GT di pari potenza al VTS..
          i 16"...e ia fari anteriori prelevato da quella del 2000...diciamo che si sono sbattuti...

          il colore poi...

          bella..

          stakko...abbiam fatto fin troppo OffTopics
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da GabPolo
            eh si..č pure ben motorizzata quella...ha il 1.6GT di pari potenza al VTS..
            i 16"...e ia fari anteriori prelevato da quella del 2000...diciamo che si sono sbattuti...

            il colore poi...

            bella..

            stakko...abbiam fatto fin troppo OffTopics

            molto bella !!!!
            POWERED BY SPEEDCAR

            L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
            Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

            TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
              Questo č quello per il 180cv ma non č molto conveniente, se vai a confrotare con il link precedente potrai notare che praticamente un GTI da 195 e uno da 215 vanno praticamente uguali...........anche se mi risulta un pň strano!

              150cv ----------> 195cv
              180cv ----------> 215cv
              allora intanto sera a tutti!
              ripartiamo dal punto lasciato,premettendo che non sono ne un meccanico ne un grande esperto,ma solo appassionato,vorrei esprimere un parere a riguardo!
              io cifre e promesse le leggo per curiosita',poi cerco di guardarmi in giro per assaporare la realta',dunque io ho 2 amici che anno una gti IV da 150 portata a 185 e uno da 180 originale con scarico e filtro!
              be' i 185 di quella elaborata sono molto piu' cattivi di quelli originali questo vuol dire che con una elaborazione anche non molto pesante(cioe' pochi cavalli in piu')puo' dare la paga alla versione piu' potente.
              concludendo preferisco una centralina rimappata in tempo reale che un modulo per poter distribuire la potenza in un arco di giri piu' vari ,o un filtro a pannello se quello ad aspirazione diretta e' troppo inadeguato per la poca potenza disponibile,cosi' uccidendomi il motore ai bassi!
              vai vanni facci vedere la tua a che quota arriva con le modifiche che mi hai detto ciao!
              MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
              1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da kimikalmax
                allora intanto sera a tutti!
                ripartiamo dal punto lasciato,premettendo che non sono ne un meccanico ne un grande esperto,ma solo appassionato,vorrei esprimere un parere a riguardo!
                io cifre e promesse le leggo per curiosita',poi cerco di guardarmi in giro per assaporare la realta',dunque io ho 2 amici che anno una gti IV da 150 portata a 185 e uno da 180 originale con scarico e filtro!
                be' i 185 di quella elaborata sono molto piu' cattivi di quelli originali questo vuol dire che con una elaborazione anche non molto pesante(cioe' pochi cavalli in piu')puo' dare la paga alla versione piu' potente.
                concludendo preferisco una centralina rimappata in tempo reale che un modulo per poter distribuire la potenza in un arco di giri piu' vari ,o un filtro a pannello se quello ad aspirazione diretta e' troppo inadeguato per la poca potenza disponibile,cosi' uccidendomi il motore ai bassi!
                vai vanni facci vedere la tua a che quota arriva con le modifiche che mi hai detto ciao!
                ciao kimikalmax ... lascia stare la il vecchio bidone di vanni !!!! ormai č una vecchia signora ..... pensa che non passa le revisioni


                vero vanni ???
                POWERED BY SPEEDCAR

                L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
                  ciao kimikalmax ... lascia stare la il vecchio bidone di vanni !!!! ormai č una vecchia signora ..... pensa che non passa le revisioni


                  vero vanni ???
                  ciao tutto ik?
                  ma come mai lo punzecchi sempre?immagino siate molto amici,ma tu c'eri a imola all'auto kit?
                  MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                  1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da kimikalmax
                    ciao tutto ik?
                    ma come mai lo punzecchi sempre?immagino siate molto amici,ma tu c'eri a imola all'auto kit?

                    esatto .... noi ci divertiamo cosě !!!


                    cmq non c'ero all'autokit, purtroppo !!!
                    POWERED BY SPEEDCAR

                    L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                    Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                    TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da kimikalmax
                      ciao tutto ik?
                      ma come mai lo punzecchi sempre?immagino siate molto amici,ma tu c'eri a imola all'auto kit?

                      comunque a parte tutto la macchina di vanni non č male .... il motore č sempre un turbo .... peccato che la tenuta non sia delle migliori ... purtroppo pesa parecchio !!! ma con 4 molle e ammo la macchina cambia notevolmente!!!
                      POWERED BY SPEEDCAR

                      L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                      Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                      TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X