Messaggio originariamente postato da GabPolo c'č una foto da qualche parte di una arancio...non č malaccio...
la polo la vedo bene grigia ..... non di colori strani .... č molto elegante come macchina !!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
ok .... domani ti dico tutto ..... cmq niente male la polo arancio !!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts ok .... domani ti dico tutto ..... cmq niente male la polo arancio !!!
eh si..č pure ben motorizzata quella...ha il 1.6GT di pari potenza al VTS..
i 16"...e ia fari anteriori prelevato da quella del 2000...diciamo che si sono sbattuti...
Messaggio originariamente postato da GabPolo eh si..č pure ben motorizzata quella...ha il 1.6GT di pari potenza al VTS..
i 16"...e ia fari anteriori prelevato da quella del 2000...diciamo che si sono sbattuti...
il colore poi...
bella..
stakko...abbiam fatto fin troppo OffTopics
molto bella !!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI Questo č quello per il 180cv ma non č molto conveniente, se vai a confrotare con il link precedente potrai notare che praticamente un GTI da 195 e uno da 215 vanno praticamente uguali...........anche se mi risulta un pň strano!
allora intanto sera a tutti!
ripartiamo dal punto lasciato,premettendo che non sono ne un meccanico ne un grande esperto,ma solo appassionato,vorrei esprimere un parere a riguardo!
io cifre e promesse le leggo per curiosita',poi cerco di guardarmi in giro per assaporare la realta',dunque io ho 2 amici che anno una gti IV da 150 portata a 185 e uno da 180 originale con scarico e filtro!
be' i 185 di quella elaborata sono molto piu' cattivi di quelli originali questo vuol dire che con una elaborazione anche non molto pesante(cioe' pochi cavalli in piu')puo' dare la paga alla versione piu' potente.
concludendo preferisco una centralina rimappata in tempo reale che un modulo per poter distribuire la potenza in un arco di giri piu' vari ,o un filtro a pannello se quello ad aspirazione diretta e' troppo inadeguato per la poca potenza disponibile,cosi' uccidendomi il motore ai bassi!
vai vanni facci vedere la tua a che quota arriva con le modifiche che mi hai detto ciao!
Messaggio originariamente postato da kimikalmax allora intanto sera a tutti!
ripartiamo dal punto lasciato,premettendo che non sono ne un meccanico ne un grande esperto,ma solo appassionato,vorrei esprimere un parere a riguardo!
io cifre e promesse le leggo per curiosita',poi cerco di guardarmi in giro per assaporare la realta',dunque io ho 2 amici che anno una gti IV da 150 portata a 185 e uno da 180 originale con scarico e filtro!
be' i 185 di quella elaborata sono molto piu' cattivi di quelli originali questo vuol dire che con una elaborazione anche non molto pesante(cioe' pochi cavalli in piu')puo' dare la paga alla versione piu' potente.
concludendo preferisco una centralina rimappata in tempo reale che un modulo per poter distribuire la potenza in un arco di giri piu' vari ,o un filtro a pannello se quello ad aspirazione diretta e' troppo inadeguato per la poca potenza disponibile,cosi' uccidendomi il motore ai bassi!
vai vanni facci vedere la tua a che quota arriva con le modifiche che mi hai detto ciao!
ciao kimikalmax ... lascia stare la il vecchio bidone di vanni !!!! ormai č una vecchia signora ..... pensa che non passa le revisioni
vero vanni ???
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts ciao kimikalmax ... lascia stare la il vecchio bidone di vanni !!!! ormai č una vecchia signora ..... pensa che non passa le revisioni
vero vanni ???
ciao tutto ik?
ma come mai lo punzecchi sempre?immagino siate molto amici,ma tu c'eri a imola all'auto kit?
Messaggio originariamente postato da kimikalmax ciao tutto ik?
ma come mai lo punzecchi sempre?immagino siate molto amici,ma tu c'eri a imola all'auto kit?
esatto .... noi ci divertiamo cosě !!!
cmq non c'ero all'autokit, purtroppo !!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da kimikalmax ciao tutto ik?
ma come mai lo punzecchi sempre?immagino siate molto amici,ma tu c'eri a imola all'auto kit?
comunque a parte tutto la macchina di vanni non č male .... il motore č sempre un turbo .... peccato che la tenuta non sia delle migliori ... purtroppo pesa parecchio !!! ma con 4 molle e ammo la macchina cambia notevolmente!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Commenta