L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da Steven77 Ciao Magnete come va l'inizio settimana????? Devo dire che č stato un piacere conoscerti!!!!!! Comunque avremmo modo di parlarci spesso almeno spero.... dipende tutto dalle "padroncine"!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti.....
Ciao Mitico, l'inizio settimana č da strippo come al solito ma quando si arriva alla fine per poi poter stare insieme alla mia splendida fanciulla, tutto passa.
Sicuramente ci rivedremo, č stato un vero piacere conoscerti e stare in tua compagnia, ci siamo trovati bene.
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
cosa ne dite?? ora voglio trovare qualcuno che mi faccia la maglietta !!!
x Magnete: tu sai dove posso andare???
ciao andre, dovresti avere una foto grande poi ti potrei mandare da un mio amico che probabilmente riesce a stampartela sulla maglia, comunque che figata!!
Messaggio originariamente postato da dedemx-3 Ciao Precottini come va???Io sono ancora vivo ma ho ancora un po' di problemi con la macchina.. anche se domenica 9 febbraio partecipo con 2 macchine a una gara d'estetica....
Mi servirebbero 2 addesivi cosě
mi fate sapere quanto vi devo e quando me li date(al + presto possibile )
Ciao a tutti
Messaggio originariamente postato da Magnete Ciao Mitico, l'inizio settimana č da strippo come al solito ma quando si arriva alla fine per poi poter stare insieme alla mia splendida fanciulla, tutto passa.
Sicuramente ci rivedremo, č stato un vero piacere conoscerti e stare in tua compagnia, ci siamo trovati bene.
ciao ste ... ora sono un po' di fretta che devo uscire con vanni !! domani ti chiamo che ti devo chiedere una cosa!!