Messaggio originariamente postato da Fabry P&F Buon giorno a tutti
ciao fabry!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI Buongiorno a tutti!
Andre prima ti ho chiamato che ero dietro la tua scuola ma no hai risp.......... :rolleyes:
porca troia !!! avevo silenzioso ...
x Fabry: purtroppo i freni non ho ancora avuto modo di provarli bene ... ma domani parto e devo fare un po' di km ... così poi li posso provare !!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Caspita ragazzi, ormai non riesco più a farmi quattro chiacchere sul 3D, che p...e !!!!
E' da tanto che non mettevo delle faccine!
Cmq, nonostante tutto ...
BUON GIORNO A TUTTI!!!
Ieri sera non volevo fare neanche tardi e nonostante tutto ...
Vabbeh, vuol dire che la compagnia è bella, no?
Si, non vorrei essere io però a spiegarlo al mio capo, come quando stamattina sono arrivato un po' in ritardo e in men che non si dica mi hanno chiamato sul cell., che p...e!!!
Cmq forse riesco a fare un'altro salto nel pomeriggio, alla prossima!
Ciao
P&F Member Fatti, non prugnette!!! :eek: :eek: :eek: _____________________________________ SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CLUB PRECOTTO and FURIOUS The Tuning Life Style -------------------------->
Messaggio originariamente postato da cupra4tdi Caspita ragazzi, ormai non riesco più a farmi quattro chiacchere sul 3D, che p...e !!!!
E' da tanto che non mettevo delle faccine!
Cmq, nonostante tutto ...
BUON GIORNO A TUTTI!!!
Ieri sera non volevo fare neanche tardi e nonostante tutto ...
Vabbeh, vuol dire che la compagnia è bella, no?
Si, non vorrei essere io però a spiegarlo al mio capo, come quando stamattina sono arrivato un po' in ritardo e in men che non si dica mi hanno chiamato sul cell., che p...e!!!
Cmq forse riesco a fare un'altro salto nel pomeriggio, alla prossima!
Ciao
ciao Sergio .... cavoli mi dispiace proprio di non esser riuscito a fare un salto ieri sera!!! sarà x la prossima volta!!!
Commenta