Messaggio originariamente postato da Fabry P&F POSTATO
ho visto .... molto carino !!!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma che č ...
Messaggio originariamente postato da Fabry P&F Allora cosa ne pensi????Sta bene?
non c'č male !!! direi che č ok !!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da bieffegsi buona sera.....meno uno
ciao ..... meno uno alla data del ritiro della macchina???
X MAGNETE: ti dice niente??
POWERED BY SPEEDCAR
Precottini buonasera tutto bene???
Mi mancate č...questo fine settimana faccio il mio compleanno ma a Riva non da voi..spero possiate venire...cmq il mio amore si č incaricato di dirvelo e di organizzare questo mercoledi....
Ci vediamo il prossimo fine settimana...
Un bacione a Garbo..
...La suprema felicitŕ della vita č essere amati per quello che si č o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si č...Victor Hugo...
...Se un uomo non č disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui...Ezra Pound...
Messaggio originariamente postato da yharis Precottini buonasera tutto bene???
Mi mancate č...questo fine settimana faccio il mio compleanno ma a Riva non da voi..spero possiate venire...cmq il mio amore si č incaricato di dirvelo e di organizzare questo mercoledi....
Ci vediamo il prossimo fine settimana...
Un bacione a Garbo..
ciao yharis
x tutti: io anche questo fine settimana non credo di esserci !!!! ....