annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**PRECOTTO AND FURIOUS** The Tuning Life Style

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Buona settimana a tutti ...

Messaggio originariamente postato da saxo1100
    Altro mio dilemma: volevo colorare dei riporti interni (del tipo: bocchette aria, vicino al contagiri, sportellino portaoggetti, etc ...)
    ma come fare sulla plastica, senza carteggiarla?

...si può?

Putroppo non so aiutarti dovresti chiedere ad Andrea!
    Eccomi...
    VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
    www.vwgolfclub.it
    La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
    Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

• Re: Re: Re: Buona settimana a tutti ...

Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
      Putroppo non so aiutarti dovresti chiedere ad Andrea!
      oki! ...nel pomeriggio, quando si collegherà ... grazie!

PS: ho preso 'Maxi Tuning' ... ma il poster, quale mettere??? ... la 'orange' o la 'girl' ... meglio la 'girl'
      Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
      Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
      Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Buona settimana a tutti ...

oki! ...nel pomeriggio, quando si collegherà ... grazie!

PS: ho preso 'Maxi Tuning' ... ma il poster, quale mettere??? ... la 'orange' o la 'girl' ... meglio la 'girl'
        meglio LA ORANGE !!!!!
        POWERED BY SPEEDCAR

L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
        Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Buona settimana a tutti ...

Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
          meglio LA ORANGE !!!!!
          Ascoltami "Fanta" ...ma per verniciare gli interni tipo la tua, devo per forza scarteggiare o basta verniciarli solamente? ...con che tipo di vernice?

grazie!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Buona settimana a tutti ...

Ascoltami "Fanta" ...ma per verniciare gli interni tipo la tua, devo per forza scarteggiare o basta verniciarli solamente? ...con che tipo di vernice?

grazie!
            guarda il mio me l'ha fatto il carrozziere ... cmq x queste cose devi chiedere ad hawaiano ... però penso che x fare un buon lavoro ci voglia il compressore ... con le bombolette non viene un granchè
            POWERED BY SPEEDCAR

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Buona settimana a tutti ...

Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
              meglio LA ORANGE !!!!!
              noo ... meglio Elena ...

Commenta

• POWERED BY SPEEDCAR

Commenta

• Buongiorno a tutti!

Un buongiorno a tutti i Precottini Furiosi!

Come alcuni di voi sapranno la caffettiera ha "forse" raggiunto la fine dei suoi giorni per una piccola crepa dietro alla testata del motore da cui perde olio. Non so cosa succederà quindi se non mi vedrete arrivare in macchina per un po' saprete il perchè...

x Garbo: Ho comprato un giornale tedesco su cui c'è una bella punto (come la tua) preparata dal tuner tedesco Novitec...non so se ne hai sentito parlare. Beh, la base è una Punto HGT e ti dico che fa paura!!!! Due bombole Nos, tappo benzina aeronautico in mezzo al portellone posteriore, ha ritoccato il motore con albero a cammes eccetera...un po' di dati... 312 cavalli, velocità di punta 275km/h e da zero a 100 in 5,4 secondi!!! Direi non male o sbaglio? Se ti interessa vedere le foto ti porto il giornale Mercoledì sera

x Vanni: Tuo cugino (Alessandro vero?) verrà Mercoledì sera? Se viene digli che cerco di fargli i cd mp3 ok? Al limite li posso lasciare a te?
                  Intanto prova a fare un giro su questi due siti moooooolto interessanti:

http://www.carlinetuning.com/

http://www.hella.de (sezione e-motion factory). E' molto carino

x Saxo 1000: Per verniciare le parti in plastica dovresti fare alcune operazioni. Una volta che hai tolto i pezzi di plastica che ti interessa verniciare li devi pulire molto bene in modo che non ci sia neanche un filo di polvere/ sporco. Dopodichè dovresti dare una o due mani di fondo agrappante e poi dare la mano di vernice con le bombole spray del colore che ti interessa. Una volta che la vernice è asciutta è consigliabile dare una mano di lacca per capelli (non è uno scherzo!!!) che oltre a fissare il colore lo rende anche lucido. Tieni comunque conto che se non hai mai fatto un lavoro del genere ti risulterà molto difficile farlo. La vernice con la bomboletta la devi dare ad una spanna di distanza (se lo fai troppo lontano la vernice non prende troppo e butti via un sacco di prodotto; se lo fai da troppo vicino rischi di fare gocciolare la vernice) ed ottenere una colorazione omogenea risulta molto difficile. Ma il punto cruciale di tutte queste singole operazioni è la fase in cui deve asciugare la vernice e la lacca. Deve avvenire al caldo, non al freddo. Per farla breve, il risultato migliore lo si ottiene nel forno dei carrozzieri, non ce n'è. Se vuoi un lavoro fatto bene ti conviene farlo fare o altrimenti hai mai pensato a dei fogli adesivi? Nell'eventalità che ti stufi lo puoi sempre rimuovere senza stare a comprare i pezzi originali perchè una volta pitturati rimuovere la vernice è un macello! Ci vuole un bel po' di diluente nitro... Te lo dico per esperienze di verniciature su modelli di macchine che ho fatto, tutto qua.

Ora mi butto a letto. Un saluto a tutti e a mercoledì, Veedub83.
                  Ultima modifica di Veedub83; 25-02-2003, 02:32.

Commenta

• Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio originariamente postato da Veedub83

x Saxo 1000: Per verniciare le parti in plastica dovresti fare alcune operazioni. Una volta che hai tolto i pezzi di plastica che ti interessa verniciare li devi pulire molto bene in modo che non ci sia neanche un filo di polvere/ sporco. Dopodichè dovresti dare una o due mani di fondo agrappante e poi dare la mano di vernice con le bombole spray del colore che ti interessa. Una volta che la vernice è asciutta è consigliabile dare una mano di lacca per capelli (non è uno scherzo!!!) che oltre a fissare il colore lo rende anche lucido. Tieni comunque conto che se non hai mai fatto un lavoro del genere ti risulterà molto difficile farlo. La vernice con la bomboletta la devi dare ad una spanna di distanza (se lo fai troppo lontano la vernice non prende troppo e butti via un sacco di prodotto; se lo fai da troppo vicino rischi di fare gocciolare la vernice) ed ottenere una colorazione omogenea risulta molto difficile. Ma il punto cruciale di tutte queste singole operazioni è la fase in cui deve asciugare la vernice e la lacca. Deve avvenire al caldo, non al freddo. Per farla breve, il risultato migliore lo si ottiene nel forno dei carrozzieri, non ce n'è. Se vuoi un lavoro fatto bene ti conviene farlo fare o altrimenti hai mai pensato a dei fogli adesivi? Nell'eventalità che ti stufi lo puoi sempre rimuovere senza stare a comprare i pezzi originali perchè una volta pitturati rimuovere la vernice è un macello! Ci vuole un bel po' di diluente nitro... Te lo dico per esperienze di verniciature su modelli di macchine che ho fatto, tutto qua.
                    Grazie 1000 ... ... Sabato allora mi andrò ad informare il costo per gli adesivi ... almeno non verranno male ...

Commenta

• Ciao a tutti!!

caro vee, mi dispiace per la tua golfettona...
                      consolati che pure io ho la macchina con un po' di problemi...
                      non mi parte +!! ora è da Sibi auto...
                      speriamo non sia nulla di grave...
                      NUMBER ONE FAN

Commenta

Sto operando...
                      X