Buongiorno........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
**PRECOTTO AND FURIOUS** The Tuning Life Style
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Eccomi...
VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
www.vwgolfclub.it
La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®
-
Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
Buongiorno........
Allora siamo pronti per il raduno di stasera?
Stasera bisogna parlare dell'Autokit, chi c'č c'č, io domani faccio l'iscrizione...EXCLUSIVE Tuning®
..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
www.exclusive-tuning.com
magnete@exclusive-tuning.com
www.luxury-creation.com
Commenta
-
saluti precottini
complimenti all'ottimo tempo per ste,peccato se non migliorava mi avrebbe venduto l'exige!
x garbo hai poi dormito al ritorno,visto che eri smaronato!
x pia tieni duro tra poco volerai a rasoterra! saluti a saxo!MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kimikalmax
saluti precottini
complimenti all'ottimo tempo per ste,peccato se non migliorava mi avrebbe venduto l'exige!
x garbo hai poi dormito al ritorno,visto che eri smaronato!
x pia tieni duro tra poco volerai a rasoterra! saluti a saxo!EXCLUSIVE Tuning®
..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
www.exclusive-tuning.com
www.luxury-creation.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Magnete
Ciao Max, direi prorio che dopo l'ultimo turno potevo essere soddisfatto, oggi mi sono informato per le gomme e penso che saranno il prossimo passa che farň, cosě giu altri 3 secondi al giro, e poi vediamo... Mi sa che la macchina non te la vendo piů...
allora appena avro' la mia elise(cosi' non mi chiedi piu' ma sei con il furgone?)la pompo e ti rifilo almeno un sec al giro(sogno a occhi aperti) allora ci sei venerdi' all'aquatica?
MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
Commenta
-
allora appena avro' la mia elise(cosi' non mi chiedi piu' ma sei con il furgone?)la pompo e ti rifilo almeno un sec al giro(sogno a occhi aperti) allora ci sei venerdi' all'aquatica?
Per venerdě non lo so, dipende anche dagli altri se hanno voglia di venire giu, comunque ti faccio sapere..
hai ricevuto le foto ieri? Belle vero?EXCLUSIVE Tuning®
www.exclusive-tuning.com
www.luxury-creation.com
Commenta
-
Dai metti a posto la tua, poi gli fai un assetto Spax regolabile, aspirazione e scarico, e un bel treno di Yoko a038 e va che č una bomba...EXCLUSIVE Tuning®
www.exclusive-tuning.com
www.luxury-creation.com
Commenta
-
Dai metti a posto la tua, poi gli fai un assetto Spax regolabile, aspirazione e scarico, e un bel treno di Yoko a038 e va che č una bomba...MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
Commenta
-
gia' gia',ricordati i coprifari che saranno il tocco finale!EXCLUSIVE Tuning®
www.exclusive-tuning.com
www.luxury-creation.com
Commenta
-
Sai che mi sa che non vanno bene quelli Della mia sulla tua, comunque proveremo, non c'č problema...
comunque al limite li compro nuovi mi sono rotto di cercarli a meno,certo che con il prezzo che li hai avuti tu fume'!
ci si sente ciao!MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
Commenta
Commenta