Messaggio originariamente postato da BravoJTD E che č successo?
Sai che č... č che li concentrano tutti in estate perchč c'č il sole ma praticamente ne fanno uno alla settimana e non č possibile cosi mi stanco pure io
Messaggio originariamente postato da Magnete Ciccio ma tu settimana prox sei a Lignano...
Si "calamita".....questo fine lo passo al mare nell'appartamento dei suoi della mia girl...(che forte sto gioco di parole)....con amici e settimana prossima LIGNANO!!!
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Non cercare di capire.. ogni tanto mi sbalordisco pure io
Stef.,non so se te l'ho detto ma sto per acquistare una car usata da preparare in maniera estrema ........e per estrema parlo di qualkosa di veramente forte......ho pensato di portarla direttamente in carrozzeria e lasciarla li fino a che non finirň tutto....il carrozziere č lo stesso che ha fatto la mia....e si č reso disponibile a prezzo d'hoc per farla visto che gli piacciono ste cose...
Sto cercando un coupč piccolo.....stile TIGRA,206 CC....ecc
Conto di finirla per la fine del 2004....
Ah ,altra news......come club stiamo allestendo una demo car......molto famosa....altro non ti posso dire...
Messaggio originariamente postato da Magnete Le avevo giŕ viste caro, ascolta ma non hai foto del raduno da farmi vedere che non le ho ancora viste....
Se vai alla sezione raduni le trovi sotto Tuning day 2°...
Commenta