annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**PRECOTTO AND FURIOUS** The Tuning Life Style

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiornooooooooo ragazzzzzziiiiiiiiiiiii......

che si dice di bello????

vedo che c'è una ragazza anche quì che non avevo ancora beccato sul forum.......piacereeeeeeee
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da scimmietta
      Ciao Magnete!!

Tutto bene?

Allora....oggi ho avuto la conferma dalla Oxigen Car Hi fi......la gara SPL sarà con le tre categorie sopraccitate

Ti auguro un buon pomeriggio!!!!

Thea
      Ciao Thea, io tutto bene.

ok perfetto, mi sembra meglio che a Lodrino, così ognuno gareggia nella categoria giusta, altrimenti non sarebbe giusto.
      Ma la votazione delle auto, la fate tramite giuria?
      Ciao ciao.
      EXCLUSIVE Tuning®
      ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
      www.exclusive-tuning.com
      magnete@exclusive-tuning.com
      www.luxury-creation.com

Commenta

• buongiornooooooooo ragazzzzzziiiiiiiiiiiii......

che si dice di bello????

vedo che c'è una ragazza anche quì che non avevo ancora beccato sul forum.......piacereeeeeeee
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
          buongiornooooooooo ragazzzzzziiiiiiiiiiiii......

che si dice di bello????

Ciao Memole, noi tutto bene grazie...

La ragazza che vedi scrivere qui è una ganza da urlo, ha una macchina paurosa, l'avrai sicuramente vista a Imola...
          EXCLUSIVE Tuning®
          ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
          www.exclusive-tuning.com
          www.luxury-creation.com

Commenta

• Tanto per capirci la sua macchina è questa....

EXCLUSIVE Tuning®
            www.exclusive-tuning.com
            www.luxury-creation.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Magnete
              Ciao Memole, noi tutto bene grazie...

La ragazza che vedi scrivere qui è una ganza da urlo, ha una macchina paurosa, l'avrai sicuramente vista a Imola...

sono contenta che va tutto bene....

mi sembra che me ne hanno parlato...ma non ho avuto il piacere di conoscerla.....mi posti una foto della sua macchina???

non è che magari entra anche lei nel gruppo delle ragazze???

una rappresentanza svizzera non mi dispiacerebbe per niente!!!e poi più ragazze raggruppo meglio è!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Magnete
                Tanto per capirci la sua macchina è questa....

si si ora ricordooooooooooooo............caspita è un'onoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

troppo bellaaaaaaaaaaaaaaa................

p.s: certo che in svizzera fanno delle cose allucinanti è????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
                  sono contenta che va tutto bene....

mi sembra che me ne hanno parlato...ma non ho avuto il piacere di conoscerla.....mi posti una foto della sua macchina???

non è che magari entra anche lei nel gruppo delle ragazze???

una rappresentanza svizzera non mi dispiacerebbe per niente!!!e poi più ragazze raggruppo meglio è!!!
                  Ti piace la sua macchina, devi vederla anche dentro, è un passo avanti, d'altronde in Svizzera...
                  Se vuoi chiediglielo pure, è una ragazza molto disponibile...
                  EXCLUSIVE Tuning®
                  www.exclusive-tuning.com
                  www.luxury-creation.com

Commenta

• Ciao Ste ciao Memole e ciao a tutti...........
                    Eccomi...
                    VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                    www.vwgolfclub.it
                    La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                    Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
                      Ciao Ste ciao Memole e ciao a tutti...........

ciaooooo vanni....finalmente ti ribecco!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X