Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Attenzione!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenzione Attenzione!!!

    Ragazzi buone notizie finalmente!
    E' giunta l'ora di cambiare le cose!!!
    Da un paio di settimane sono in contatto con Jackal, uno dei nostri soci C.T.I., il nostro amico ha un conoscente giornalista a cui egli stesso ha proposto di fare un articolo di smentita per ciò che hanno scritto sul mondo del tuning i soliti "cercatori di scoop"... dopo un po' di tempo finalmente ecco la risposta che aspettavamo con ansia!!!
    Vi riporto al post che ha messo qui sul forum (praticamente identico al PM che mi ha mandato), leggetelo attentamente e se vi è possibile date una mano a soddisfare le richieste... come vedrete ne va della reputazione di tutti noi amanti del tuning!

    CLICCA QUI!

    USATE QUESTO 3D PER I COMMENTI E L'ALTRO PER DARE LE INFO!

  • #2
    perfetto !!
    mi sembra una cosa nuova che qualcuno dei mass media voglia difendere il tuning invece che sfruttarlo per falsi scoop. Purtroppo non c'e' bisogno di ricordare gli innumerevoli articoli che ci bollano come criminali e pirati della strada, magari con questo articolo riusciremo ad essere messi in un'altra luce e quindi dividere i pazzi criminali che gareggiano da quella moltitudine di persone che sono appassionate. Finalmente qualcuno che ha capito che non si puo' fare di tutta l'erba un fascio!
    Peugeot 206 Club Old Member
    Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
    Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
    "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

    Commenta


    • #3
      era ora che qcuno ci desse una mano!!! ovviamente dovrà avere tutta la nostra collabirazione!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        a completa disposizione...............

        ringrazia jackal da parte di tutti!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          beh ci voleva...e cavolo...facciamo sentire la ns voce e nn nascondiamoci...perchè nn abbiamo nulla da nascondere...
          ChiccoGt

          THE BRAVOFIAT AND PUNTO GT WEB SITE

          Commenta


          • #6
            Fatelo venire in Aquatica ... in incognito e poi ci si parla assieme un'altra sera seduti ad un tavolino.

            Io sono disponibile ...

            Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #7
              ebbravo Jakal
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • #8
                Ragazzi ci siamo quasi...

                Commenta


                • #9
                  Se vi interessa un mio amico è nello staff delle IENE,potrei chiedergli se sono interessati pure loro.....
                  CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                  S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                  R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                  R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

                  Commenta


                  • #10
                    Sono contento per voi, ragazzi. Sarebbe anche ora che la gente vedesse il tuning come mezzo per radunare una fitta schiera di appassionati pronti a scambiarsi nuove idee su come personalizzare al meglio i loro bolidi Devono capire che non siamo criminali
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X