eccomi appena tornato! audiomd ha portato il misuratore di decibel che avrà un nome più appropriato!! anche stasera diverse macchine!! bene bene!!! x domenica pensavamo di trovarci verso le 9.30/10.00 all'agip dopo roselle sulla senese! hai capito qual'è???
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
esatto! secondo me è buono x ritrovarci tutti! e speriamo che non piova! adesso qui iniziava a schizzettare...dannazione!
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
si marco c'era! secondo me quello con l'a3 e l'altro con la focus x un paio di volte sono andati a tirare...cmq quell'audi è paurosa!
i soliti coglioni, non ci si sbaglia mai.......
Sono salito sull'audi e non mi ha entusiasmato molto, adesso però dovrebbe avergli aggiustato la centralina, forse va meglio
Commenta