annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 3 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73
    ... NNNNANAAAAAAAAAAAA !!! ...

... magari sono anche buone ma le paghi 'na cifra di + rispetto alla B e CMQ sono leggermente al di sotto come tenuta ... ...
    mha......quando sarà ora di fare il cambio, mi guarderò in giro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
      ahhhhhhhh bhe..allora scusa
      ... vaBBene, per questa volta sei scusato !!! ...

... anche perché lo fai anche te !!! ...

Commenta

... apri bene gli oKKi e vedi che qui non si dice il falso !!! ...

... vaBBé che ora che tu fai fuori 2 treni di gomme arriva ancora l'inverno ... ...

Commenta

• Si, infatti............anke perchè le PIRELLI P4000 son dure a morire........quest'estate mi sparerò 3000 Km di autostrada ad Agosto e vedo se riesco a seccarle in poco tempo

Commenta

Si, infatti............anke perchè le PIRELLI P4000 son dure a morire........quest'estate mi sparerò 3000 Km di autostrada ad Agosto e vedo se riesco a seccarle in poco tempo
            ... oKKio ke non siano troppo "vecchie" ...

... già nuove hanno una tenuta appena eccettabile quindi oKKio !!! ...

... le gomme già dopo un anno perdono la metà del grip che avevano in origine ...

... controllate sempre la data di produzione all'atto del montaggio !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
              ... oKKio ke non siano troppo "vecchie" ...
              ... le gomme già dopo un anno perdono la metà del grip che avevano in origine ...
              ... controllate sempre la data di produzione all'atto del montaggio !!! ...
              bhe........hanno ormai 1.5 anni.........cossidera che sono quelle oiginali della mia car

cmq grazie del consiglio, magari le monto e provo un pò.......se vedo che non vanno le tolgo al volo

Commenta

• Saluti

Salve Veresotti.

Ma che fredo fà stamane????

Qui sul piazzale di Malpensa ci sono i pinguini che giocano a Hockey su ghiaccio!!
                N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• GIORNO!!!

Messaggio originariamente postato da crackman
                  vai crack guardati in giro che è meglio...
                  sapete cosa mi piacerebbe provare? delle falken... però sono quasi da pista!! volete vedere il disegno? spettacolo...

Commenta

• Anch'io a breve dovro' cambiare le gomme della mia 206 ( le continental di serie....che cambiero' volentieri).

Per ora sono orientato sulle Bridgestone RE720. Le ho montate sulla Puma della mia ragazza e non sono niente male.

Pero' il mio sogno sono le S03!!! Peccato che costino un pozzo di soldi.

Voi che consigliate??
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da etmorl
                      Anch'io a breve dovro' cambiare le gomme della mia 206 ( le continental di serie....che cambiero' volentieri).

Per ora sono orientato sulle Bridgestone RE720. Le ho montate sulla Puma della mia ragazza e non sono niente male.

Pero' il mio sogno sono le S03!!! Peccato che costino un pozzo di soldi.

Voi che consigliate??
                      si consigliano le S03 appunto

Commenta

Sto operando...
                      X