Messaggio originariamente postato da Riwa questo si che è un assetto con i controcoglioni!!!!
gli svizzeri dicono che x avere un bell'assetto sotto la car ci deve passare solo un pacchetto di sigarette.... MA DI PIATTO!!!!!!!!!!!
poi vengono in italia e spaccano tutto sui tombini e nelle buche... :rolleyes:
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da fanto145 gli svizzeri dicono che x avere un bell'assetto sotto la car ci deve passare solo un pacchetto di sigarette.... MA DI PIATTO!!!!!!!!!!!
poi vengono in italia e spaccano tutto sui tombini e nelle buche... :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Riwa bella Max!
stasera vi mostro i video che ho fatto a Monza!
ihihihihih e vai di video....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da OPEL ... ed è veramente 1 bel mezzo .
Avere i soldi a disposizione... l'avrei fatta mia ad occhi chiusi. Invece... la posso solo vedere o dal conce o in mano a qualche altro pistola
avere i soldi ci scappava il gtv V6tb....
Messaggio originariamente postato da Riwa per caso devo portare la PS2?
basta dirlo!
se vuoi...
PS. devo prendere qualcosa da mangiare e/o da bere x stase?
se riesco ad avere dei liquidi "a fondo perso"....
Messaggio originariamente postato da OPEL Raga... direi che me ne vado anche io!!! Oggi ho già preso troppo nervoso e avrò la pressione come un ippopotamo!!!
Talebani del caxxo!!!
Ora prendo la Tigrozza... gli dò dentro (tanto l'asfalto non è ancora viscido ), mi sfogo un po'... Si, letto e risposto!!!
dubito che l'asfalto tenga.......... :rolleyes:
okkio
Riwa al 99% ci sarò anche io... solito posto... solita ora
oltre che la pressione alta hai anche qualche problema di memoria, l'hai già scritto sopra e ti ho anche già quotato
Commenta