N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
insomma... .potrebbe andare meglio.. non posso ankora camminare, figurati guidare....
cmq la biscia stŕ bene, l'ho accesa l'altro giorno e facendo guidare papŕ sono andato a farci un giro....
non mi piace stare lato passeggero....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
va beh... quasi quasi vado a farmi da mangiare....
ci si legge dopo...
CIAOA AOCIAOICOAICOAICAICAOAICAIC ......... ( )
Messaggio originariamente postato da fanto145 insomma... .potrebbe andare meglio.. non posso ankora camminare, figurati guidare....
cmq la biscia stŕ bene, l'ho accesa l'altro giorno e facendo guidare papŕ sono andato a farci un giro....
non mi piace stare lato passeggero....
Messaggio originariamente postato da REDFLASH Perchč non puoi camminare?
Cosa ti č successo?
distorsione della caviglia e osso "skeggiato"... dalle lastre dicono che ci sono in giro dei pezzettini del malleolo....
io non ci vedo niente.... mah....
cmq faceva un cifro male....
Messaggio originariamente postato da fanto145 distorsione della caviglia e osso "skeggiato"... dalle lastre dicono che ci sono in giro dei pezzettini del malleolo....
io non ci vedo niente.... mah....
cmq faceva un cifro male....
AHIA!!!!
Scusa la mia ignoranza ma cos'č il MALLEOLO?(si mangia !)
Commenta