annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 3 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da OPEL
    Non c'č di che
    OOOOOOOOOOO ma nessuno ribatte al mio post... inerente gli alberelli??? Mi aspettavo prese x il a manetta, invece
    ... come nessuno ieri ha cagato me per il mio nuovo APPGREID ... ...

... OK OPEL, se č stata soltanto tappata OK ... NON SI DEVE STACCARE NIENTE DI ELETTRONICO/PNEUMATICO DAL MOTORE SENZA FARGLIELO SAPERE !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
      a questo punto ti conviene metterla da qualche parte, adattandola
      ... cosa intendi per ADATTANDOLA ??? ...

... al momento č fissata tramite fascette su una paratia verso l'abitacolo non si muove ma ogni volta che APRIVO IL COFANO e la VEDEVO mi dava nu poco de fastidio ... ......

Commenta

• Ed ecco il mio 9190esimo post in questo fantastico FORUM

Commenta

Ed ecco il mio 9190esimo post in questo fantastico FORUM
          ... ti guardo dall'alto ( in tutti i sensi ) dei miei 11473 posts ... ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
            ... ti guardo dall'alto ( in tutti i sensi ) dei miei 11473 posts ... ...
            allora AVIDO.........?? mi guarda con un telescopio da un'altra galassia

Commenta

allora AVIDO.........?? mi guarda con un telescopio da un'altra galassia
              ... AVIDO non lo considero neanche ... troppo inarrivabile !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                ... AVIDO non lo considero neanche ... troppo inarrivabile !!! ...
                bhe..magari se passa un mese a non postare e gli altri dei TOP 20 stanno tutti male, magari risco ad arrivarci

Commenta

• ed ecco il 9200 esimo POST...........

dovrei essere a -400 dalla posizione num. 21

Commenta

ed ecco il 9200 esimo POST...........

dovrei essere a -400 dalla posizione num. 21
                    Cmq non avete 1 caxxo da fare...

Ma Riwa?
                    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA č ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• A tutti i complessati da lavoro con serie turbe mentali...

Tutte le sfide vanno lanciate a se stesso nel proprio contesto
                      lavorativo.

Sfide da 1 punto
                      1) Fai un giro dell'ufficio di corsa alla massima velocitŕ.
                      2) Ignora le prime cinque persone che ti dicono buongiorno.
                      3) porta la tua tastiera da un collega e chiedi "Vuoi fare cambio?"
                      4)Per un'ora, rivolgiti a chiunque ti parli come se si chiamasse "Bob".

Sfide da 3 punti
                      1) Lascia la cerniera dei pantaloni aperta finche' qualcuno te lo
                      fa notare e digli "Mi spiace, la preferisco cosě".
                      2) Cammina lateralmente fino alla fotocopiatrice.
                      3) Dě al tuo capo "Mi piace il tuo stile" e sparagli con le dita a
                      pistola.

Sfide da 5 punti
                      1) Inginocchiati di fronte alla macchinetta del caffč' e bevi a canna.
                      2) Alla fine di un incontro di lavoro, suggerisci che sarebbe
                      bello, peruna volta, concludere cantando l'inno nazionale (3 punti
                      extra se davvero inizi a cantare).
                      3) Ripetere la seguente conversazione per 10 volte con la stessa
                      persona:
                      "L'hai sentito? Cosa? Non importa, e' sparito adesso".
                      4) Entra nell'ufficio di qualcuno che non conosci e, mentre ti
                      guardano con crescente irritazione,accendi e spegni la luce per 10
                      volte.

Buon lavoro.
                      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA č ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Sto operando...
                      X